Hanno tutte il FAP?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Mariologo

Hanno tutte il FAP?

Messaggio da leggere da Mariologo »

Hanno tutte il FAP? Ora con le nuove norma iniziano a chiudere i centri urbani, anche se E3 con il fap si può girare anche con targhe alterne? Da che anno ci sono le phedra E4?

Grazie, Mario
Ricmjet

Re: Hanno tutte il FAP?

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Le benzina non hanno il FAP :-)))
Le eu4? Se non erro da gennaio 2006.

Ciao

Ric
Max

Messaggio da leggere da Max »

Si sembra anche a me che siano 4 dall'inizio 2006

Macchese
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

solo 4? scarsine le vendite! Ma forse sono difettose?

Ric
Max

Messaggio da leggere da Max »

no è che ne avevano fatte proprio 4 nel 06 . Sai lo sciopero dell'addetto alla supercazzola

Macs
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Le risposte di chi mi ha preceduto sono...in parte corrette, nel senso che non è proprio vero che dal 2006 sono tutte Euro 4, la mia infatti è immatricolata Marzo 2006 ed è euro 3, semmai si tratta di vedere che motore monta, questo lo puoi verificare anche sul sito Lancia, in ogni caso sicuramente fino al 2005 e per un periodo del 2006 sono tutte euro 3.
Le normative dei blocchi cambiano da comune a comune, ma in molti anche se hai il Fap non ti fanno girare se è euro 3 :-((
Quanto ai difetti di cui hai chiesto nel forum, avrai capito che qui si ama scherzare, e molti di quelli che hanno risposto sono in realtà felici possessori di Phedra, come tutte le macchine non è immune da vizi, una certa sicurezza in più la trovi da quelle immatricolate dal 2004, ma io in effetti ho avuto la prima Phedra del marzo 2003 e non ho avuto problemi, certo non l'ho tenuta molto e quindi posso non fare testo, tra l'altro era a benzina, ora sono alla seconda e continuo ad essere entusiasta di questa macchina.
Se alla tua fidanzata piace e se trovi il modello in buone condizioni credo che non si pentirà, è sicuramente una macchina molto comoda adatta a famiglie numerose o a chi deve portare molte cose o molti amici; c'è molta elettronica che come tale ha i suoi problemi, comunque è altrettanto fondamentale avere una buona assistenza; qui, scherzi a parte, potrai trovare sempre un consiglio ...
Ciao
Andrea Firenze
Mariologo

Messaggio da leggere da Mariologo »

Grazie a tutti per le numerosissime risposte, e per quel bel riassunto di tutti i problemi ( ma vuoi che capiteranno tutti sulla mia???) Vi prego non rispondete SI!
Mi è servito moolto sapere che dal 2004 sono + affidabili

Vi terrò aggiornati....... ah domanda....... La executive ed Emplema hanno entrambe il navi di serie, giusto? Ho letto che chiudendo le porte si chiudono i finestrini, io ho un cane di 60 kg, come faccio? Posso lasciarla tranquillamente aperta? :-)??????
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

se il cane ha il telecomando si
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

se il cane ha il telecomando si
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ho il cane e lo lascio in macchina chiudendo con la chiave (non entra il rilevatore volumetrico) e lascio i finestrini della terza fila, a compasso, aperti. Ovviamente per brevi periodi e non al sole......

Sono tranquillo anche perche' ho impostato un tasto dell'RT3 per la chiamata rapida con il cellulare della macchina al mio cell. ed ho insegnato al cane come fare per chiamare, se ha bisogno mi chiama e mi spiega di cosa necessita.
Saluti
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”