Martedi: buongiorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
CodaUD

Martedi: buongiorno

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buona giornata alla piazza,
oggi sveglia prestino per leggero tragitto Udine-Casalecchio di Reno e ritorno...
Udine e´ buia ed ha piovuto quasi tutta la notte... vado a prepararmi il mokettone che mi deve rendere indipendente e sveglio almeno x la mattinata.
Buongiorno!

Ivan
Marmass

Re: Martedi: buongiorno

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno forum
Buon giorno e buon viaggio ad Ivan
Anche qui è arrivato il frddo e la neve
Meteo
Cielo coperto con precipitazioni diffuse di moderata intensità che, sulla Sardegna occidentale, potranno essere anche a carattere temporalesco. Nevicate oltre gli 800 metri.
Temperature: in sensibile diminuzione.
Venti: moderati o forti da Ovest Nord-Ovest.
Mari: agitati con moto ondoso in aumento.
Oggi San Martino di Braga
Buona giornata a tutti
Mar
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Buona giornata a tutta la Piazza

settegradi, e c'è chi prende il caffè là nel bar in phondo alla piazza, spaparanzato al tavolino, con tanto di impepatadicozze...

statemibene

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Buongiorno . Non piove ma pioverà , 4,8 e cielo grigio ad esaltare il verde primaverile del prato

un , poeta , questo D'Apro (io) è un poeta !

Max
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buongiorno da Firenze, una pioggerella a tratti circa 5/6 gradi, tempo "uggioso" ed un saluto a tutti, mi sono permesso di fregare Andrea sul tempo di Firenze ....
Buona giornata.
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno a tutti, sono contento di vedere in Piazza di buon mattino Roberto, visto che hai dato tu il tempo di Firenze faccio un aggiornamento delle 10,15: Sta piovendo e fa discretaemnte freddo, stamani alle 6,30, sono andato ad accompagnare mia figlia in partenza per gita discolastica di due giorni a Ronma e c'erano 4° gradi e non ci crederete, ma personalmente è la prima volta che ho sentito fischiare il Webasto, tenuto conto che l'inverno finisce domani, devo dire non è mai troppo tardi :-)).
Dopo la "tregua" di ieri ricomincia la "mia guerra" con Marmass sul santo: per me oggi è s. Claudia :-))
Per ora sto in ufficio, al calduccio, all'ora di pranzo invece ho un'udienza......:-((
Andrea Firenze
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...solo per precisione, la gita è a Roma....non a Ronma!!
Andrea Firenze
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buondì a tutti.

Il cielo è nero come la pece ed il buio è sceso sulle nostre teste....
all'orizzonte si intravedono muri d'acqua che si avvicinano sempre più..
ed i tuoni fanno da cornice sonora allo spettacolo della natura.

Bello ....
se sei seduto su una poltrona e guardi il panorama dalle vetrate del tuo ufficio.
Peccato che tra poco dovrò uscire e allora mi sa che sarà meno piacevole.

Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”