TICCHETTIO RADIO
TICCHETTIO RADIO
Ciao a tutti, vorrei chiedere alla piazza se riuscite a risolvere, la mia autoradio ha un problemino che non riesco a venirne a capo, quando apro le pertiere dall'interno della radio proviene un ticchettio continuo e veloce per circa venti trenta secondi dopo diche' va tranquillamente, ringrazio anticipatamente tutti ciao
Re: TICCHETTIO RADIO
Se ti può far piacere, ti dirò che anche la mia lo fa e da molti mesi. In occasione di un tagliando ho fatto notare la cosa ai meccanici che anche se all'inizio non ci volevano credere, di fronte all'evidenza del fenomeno hanno fatto una faccia sbalordita assolutamente indimenticabile. Visto che la macchina e tutte le sue diavolerie elettroniche funzionano perfettamente non ho neppure insistito nel chiedere maggiori lumi.
Grazie Argo, pensavo che lo avesse solo la mia, visto che non ho mai sentito parlare nel forum di questo problema
Il ticchettio che senti non è altro che l'attivarsi dellRT3 ,soprattutto il cd della mappa che si attiva ed inizia a girare.
se hai notato,quando apri la portiera sia ccende anche il piccolo quadretto del conta chilometri che sta davanti al volante
mar
se hai notato,quando apri la portiera sia ccende anche il piccolo quadretto del conta chilometri che sta davanti al volante
mar
Si , il rumore è dato dal fatto che quando apri la portiera l'Rt3 inizia una serie di verifiche , non ultima quella citata da Marce (che saluto) . In sintesi la Phedra non dorme quasi mai !
Max
Max
Confermo tutto ciò, ma mi rimane un dubbio che in questa piazza non è stato forse mai discusso. Io quando apro qualsiasi porta si aziona,penso,la pompa del gasolio, puo essere?
Mi associo alla domanda e aggiungo: una volta NON lo faceva. Ha cominciato diversi mesi fa. E non lo fa poi sempre.