PB RADIO
Re: PB RADIO
Ok appena sò qualcosa te lo dico.....per smontarlo non è complicato.....prima di tutto smonti il piatto porta oggetti che si trova proprio sopra la radio,poi sfili le bocchette dell'aria e ti ritrovi il connect a portata di mano....sfili i cavi (fatti uno schema di come sono collegati) ed il gioco è fatto.Per sfilare il connettore che porta una follia di cavi è sufficiente alzare la levetta che è sotto al connettore stesso.
Il mio connect è appena partito alla volta di Torino...........ti riporto quì sotto la mail di risposta che mi hanno mandato la scorsa settimana
- spedizione con TNT Traco in porto assegnato (chiamata al numero verde 803 868).
- pagamento contrassegno e nella fattura saranno aggiunte le spese di trasporto (25 euro + IVA).
- visto il tipo di difetto pensiamo di riuscire a rispedirlo nel giro di due o tre giorni.
L'unica raccomandazione è che il navigatore sia imballato bene: non è tanto importante la dimensione del contenitore quanto il fatto che sia ben protetto su tutti e sei i lati.
Magari all'interno della scatola metta un foglio con il difetto esatto ed un suo recapito telefonico.
Comunque prima di tutto se vuoi un consiglio contattali telefonicamente
- spedizione con TNT Traco in porto assegnato (chiamata al numero verde 803 868).
- pagamento contrassegno e nella fattura saranno aggiunte le spese di trasporto (25 euro + IVA).
- visto il tipo di difetto pensiamo di riuscire a rispedirlo nel giro di due o tre giorni.
L'unica raccomandazione è che il navigatore sia imballato bene: non è tanto importante la dimensione del contenitore quanto il fatto che sia ben protetto su tutti e sei i lati.
Magari all'interno della scatola metta un foglio con il difetto esatto ed un suo recapito telefonico.
Comunque prima di tutto se vuoi un consiglio contattali telefonicamente
Come promesso ti dico il preventivo che mi hanno appena comunicato......
-sostituzione del componente tuner € 295,00
ciao
Davide
-sostituzione del componente tuner € 295,00
ciao
Davide
Sempre meglio che in Conce...vedrò cosa fare.
Ti ringrazio epr la gentilezza
Ciao
Ti ringrazio epr la gentilezza
Ciao
Chiunque abbia problemi con il connect rt3 può tranquillamente rivolgersi all'indirizzo che ho postato sopra....per esperienza personale vi dico questo :
1)sono velocissimi ...l'ho spedito al lunedì e al venerdì mi è già ritornato
2)massima serietà
3)garanzia 6 mesi sulla riparazione
Davide
1)sono velocissimi ...l'ho spedito al lunedì e al venerdì mi è già ritornato
2)massima serietà
3)garanzia 6 mesi sulla riparazione
Davide