Ciao ragazzi sono un nuovo phedrista

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Re: Ciao ragazzi sono un nuovo phedrista

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Solo per dire che lo sblocco delle prese A/V alla mia che e' di fine 2003, e' stato fatto quando aveva gia' il software 5,50d; il software vecchio deve essere quello montato sullo strumento examiner che viene usato.
Pero' penso sempre di piu' di avere avuto c**o nel trovarmi con le congiunzioni astrali giuste (anno di costruzione+examiner+meccanico) per riuscire nell'impresa.

Credo che il problema della cuffia si possa superare con un po' di lavoro, non complicatissimo, saldando in parallelo ad un altoparlantino della cuffia esistente (di solito si aprono abbastanza facilmente) un filo di lunghezza adeguata per arrivare al secondo figlio con un auricolare preso da una cuffia per walkman o mp3. Credo che comprando una coppia di auricolari e separando il doppio filo fino alla presa a jack, tagliando il filo vicino al jack e saldando i due poli agli attacchi dell'altoparlante della cuffia tu ottenga il risultato. Se non ci riesci credo che qualsiasi elettricista sia in grado di farlo.

Non sara' una soluzione perfetta ma piuttoso che sentire i figli leticare per la sola cuffia......

Saluti
Roberto
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

ciao, anch'io sono propietario di una lancia phedra 2.2 jtd del 2004, e avendo montato un sintonizzatore tv+dvd e un monitor da tetto, vorrei trovare la soluzione per poter sentire l'audio mentre sono in movimento pur non sfrutando il moniotor del navigatore ma almeno utilizzando ingresso audio.
ve ne sarei grato se riuscite a darmi delle dritte o spiegarmi meglio le informazioni che ho già letto nel forum.
GRAZIE Massimo
massimo

Messaggio da leggere da massimo »

vorrei scaricare l'aggiornamento 5.50 per la lancia phedra 2002jtd cosa posso fare.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”