Tendina copribagagli

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Franco

Tendina copribagagli

Messaggio da leggere da Franco »

Ho un'altra piccola domanda. Quanto costa la tendina copribagagli (non me l'hanno data con l'usato!) e dove si può acquistare, magari risparmiando qualcosa, su Firenze? Ho già speso una cifra per l'auto ... ma li vale sicuramente ... è straordinaria!!!
andrea firenze

Re: Tendina copribagagli

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Franco e benvenuto, non ho risposte da darti alle tue domande (se non quella di chiedere ai due concessionari Lancia di Firenze, ma ovviamente il costo sarà quello di listino, che non so a quanto ammonta), solo che mi sembra di capire che sei di Firenze, se Ti va dacci qualche altra notizia sulla tua Phedra (e su di te), dove l'hai presa?.
Qui generalmente troverai risposte ai tuoi quesiti e non ti meravigliare se insieme ad argomenti "tecnici" troverai scambi di chiacchiere fra amici, siamo un gruppo affiatato, poi ognuno vi partecipa in ragione del suo interesse, senza obblighi.
Andrea Firenze

p.s. siccome c'è già un Franco che partecipa al forum, se credi, precisa il tuo nick con qualche aggiunta, tanto per dare migliore visibilità
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Ciao Andrea,
Si, sono di Firenze, zona Bellariva e la Phedra ce l'ho solo da qualche giorno, quindi devo ancora imparare ad usare le mille funzioni che offre ... il vostro forum sarà prezioso!
l'ho acquistata da una società che fa noleggio di auto aziendali, tramite una convenzione dell'azienda dove lavoro. Normalmente mettono in vendita auto di 3 anni e oltre 60,000 Km, ma questa era stata restituita dopo solo 9 mesi ... per me che tengo le auto tanti anni e faccio pochi chilometri l'anno è stata una vera occasione!!!
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Franco , benvenuto ... non conosco le risposte alle tue domande ... probabilmente potrà esserti d'aiuto la memoria di Ric (.)

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sono certo che è così e di nuovo benvenuto, se hai bisogno di qualche consiglio anche di carattere diciamo "locale" sono qui e non sono solo c'è anche Roberto Firenze e altri che frequentano più di rado.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”