blue diesel

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
KODY

blue diesel

Messaggio da leggere da KODY »

domanda al forum:
va bene usare il blue diesel sulle nostre phedrone oppure non serve spendere di più sull'aquisto di carburante (già di per se costoso) prest e consumi comparabili?

ciao kody
Coda UD

Re: blue diesel

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao,
un'officina mi ha detto di andare di Diesel normale... no roba blue, no diesel economici (che si trovano in Friuli) perchè spesso sono troppo "magri"...
Phedra è grassa... non può mangiare magro... pena casini agli iniettori.

Cmq tutto da verificare.
Ciao Coda
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

io li ho provati tutti, e per un certo periodo ho costantemente usato il VPower diesel, riscontrando, ma solo in quel caso, una certa rispondenza della macchina

mi pare di aver capito che i vari diesel "costosi" si differenzino per un minor contenuto di zolfo, ove alcune auto addirittura mal lo digeriscano.

alla fine della favola, Phedrina digerisce il gasolio comune, e va bene uguale!

ciao
rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

V power diesel anche per PhedraMax , ottimo carburante ma francamente troppo costoso per cui Phedra beve quello che capita , evitando però i "poveri di zolfo" perchè anche a me è stata raccontata la favola del "magro è periglioso"

Max
aj

Messaggio da leggere da aj »

Quali sono i poveri di zolfo? Fuori il colpevole....

ciao
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

credo il più povero di tutti sia proprio Agip

se non ricordo male Bmw sconsiglia, anzi, vieta tassativamente l'uso di tali tipi di gasolio

ciao
Rino
Lakatos

Messaggio da leggere da Lakatos »

Io ho notato,ma potrebbe essere una mia impressione che il disel power di Q8 spinge più forte phedrina e consuma meglio,bòòòò a voiii?
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,
questa è una discussione già avuta in passato, io da quando è uscito il BluDiesel Agip ne faccio utilizzo (ed uso solo quello, mai usato un solo litro di altro gasolio) e mai avuto il ben che minimo problema, con il mio vecchio Zeta ho fatto 175000km (ed ora penso abbia circa 400000km e la pompa è sempre quella originale, il motore no), mentre con Phedra ho fatto 85000km e penso che lo continuerò ad usare.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”