domanda al forum:
va bene usare il blue diesel sulle nostre phedrone oppure non serve spendere di più sull'aquisto di carburante (già di per se costoso) prest e consumi comparabili?
ciao kody
blue diesel
Re: blue diesel
Ciao,
un'officina mi ha detto di andare di Diesel normale... no roba blue, no diesel economici (che si trovano in Friuli) perchè spesso sono troppo "magri"...
Phedra è grassa... non può mangiare magro... pena casini agli iniettori.
Cmq tutto da verificare.
Ciao Coda
un'officina mi ha detto di andare di Diesel normale... no roba blue, no diesel economici (che si trovano in Friuli) perchè spesso sono troppo "magri"...
Phedra è grassa... non può mangiare magro... pena casini agli iniettori.
Cmq tutto da verificare.
Ciao Coda
io li ho provati tutti, e per un certo periodo ho costantemente usato il VPower diesel, riscontrando, ma solo in quel caso, una certa rispondenza della macchina
mi pare di aver capito che i vari diesel "costosi" si differenzino per un minor contenuto di zolfo, ove alcune auto addirittura mal lo digeriscano.
alla fine della favola, Phedrina digerisce il gasolio comune, e va bene uguale!
ciao
rino
mi pare di aver capito che i vari diesel "costosi" si differenzino per un minor contenuto di zolfo, ove alcune auto addirittura mal lo digeriscano.
alla fine della favola, Phedrina digerisce il gasolio comune, e va bene uguale!
ciao
rino
V power diesel anche per PhedraMax , ottimo carburante ma francamente troppo costoso per cui Phedra beve quello che capita , evitando però i "poveri di zolfo" perchè anche a me è stata raccontata la favola del "magro è periglioso"
Max
Max
credo il più povero di tutti sia proprio Agip
se non ricordo male Bmw sconsiglia, anzi, vieta tassativamente l'uso di tali tipi di gasolio
ciao
Rino
se non ricordo male Bmw sconsiglia, anzi, vieta tassativamente l'uso di tali tipi di gasolio
ciao
Rino
Io ho notato,ma potrebbe essere una mia impressione che il disel power di Q8 spinge più forte phedrina e consuma meglio,bòòòò a voiii?
Ciao a tutti,
questa è una discussione già avuta in passato, io da quando è uscito il BluDiesel Agip ne faccio utilizzo (ed uso solo quello, mai usato un solo litro di altro gasolio) e mai avuto il ben che minimo problema, con il mio vecchio Zeta ho fatto 175000km (ed ora penso abbia circa 400000km e la pompa è sempre quella originale, il motore no), mentre con Phedra ho fatto 85000km e penso che lo continuerò ad usare.
Saluti Antonio Mo
questa è una discussione già avuta in passato, io da quando è uscito il BluDiesel Agip ne faccio utilizzo (ed uso solo quello, mai usato un solo litro di altro gasolio) e mai avuto il ben che minimo problema, con il mio vecchio Zeta ho fatto 175000km (ed ora penso abbia circa 400000km e la pompa è sempre quella originale, il motore no), mentre con Phedra ho fatto 85000km e penso che lo continuerò ad usare.
Saluti Antonio Mo