Buona la prima!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

Buona la prima!!

Messaggio da leggere da rinoGe »

si, lo so che ho detto che non mi piace, che è espressivo come una scatola di sofficini al gorgonzola, che porta sfiga ma..........................azz se cammina il finlandese!!
superiorità netta dell'auto, ma grande anche Felipe

per noi (me) orfani del crucco, questo è stato un ottimo inizio.

buona domenica a tutti, fra poco si pedala, meteo discreto, moglie influenzata

ciao
rino

p.s. consiglio musicale del giorno: snow on the sahara, Anggun
Marmass

Re: Buona la prima!!

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Giornata splendida con sole,caldo
Vado a godermela al mare
Oggi San Cirillo
Buona domenica a tutti
Mar
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

Ciao, buona Domenica a tutti
andrea
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, stamani, per essere domenica non arrivo primo....va bene lo stesso, anzi mi fa piacere trovare già qualche amico in Piazza.
Meteo cielo azzurro, per essere pignoli con un leggerissimo velo, temperatura gradevole, previsioni della giornata (da fonte RAI3 regionale) 5°/18°. Da domani si cambia...in peggio........
Santo non pervenuto, quindi va bene il s. Cirillo indicato da Marmass.
Oggi domenica "normale" fra meno di un'ora vado a correre con il mio amico (entrato nel mondo Lancia da qualche giorno, ha preso la New Ypsilon) poi pranzo presto dal momento che, causa tornellli, allo stadio si deve andare prima.
Ora mi metto in pari con la lettura dei post di ieri che non ho ancora visto.
Buona giornata a tutti i presenti e a quelli che verranno.
Andrea Firenze
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buongiorno a tutti.
Anch'io, come Marcello, passerò la mattinata al mare per godermi la spiaggia priva del caos estivo, poi la giornata scivolerà via a pranzo e a cena da parenti.
Alex
Max

Messaggio da leggere da Max »

Io taglio l'erba , poi curo il giardino , poi lavo la mia Sin che ieri mi ha esaltato su e giù per la montagna di Sestola, poi vado a noleggiarmi un bel cartone animato e mi piazzo sul divano con le bimbe a guardarlo magari con un pizza davanti (di quelle che ti consegnano a domicilio già tagliate) e poi vado a dormire e poi , quando tutti dormiranno , uscirò di casa , ed andrò in un posticino , qui nel mio giardino dove c'è una rocia così dura ma così dura che se mi metto a correre in senso antiorario fa talmente attrito che riesco a girare la terra indietro di un paio di giorni ... e si ricomincia !

Max

p.s. : ma avete notato ad aprile quanti potenziali ponti ?
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

vi auguro una buona domenica che ci sia sole o pioggia!
ciao Kody
Max

Messaggio da leggere da Max »

"roccia" , scusatemi

Max
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Buongiorno a tutti!! Sole, ma con situazione ventosa in netto accrescimento (du' palle). A pranzo fuori (?) con i genitors e la sòrellas, poi ampio riposino pomeridiano e via in quel di Isola per iniziare il festeggiamenti per il comple della consorte attendendo poi la mezzanotte......

Per la cronaca: 180 euri per il tagliando allo Scarabeo.......minchia, io con la macchina pagavo di meno!
La fattura cita: olio Euri 19,20; f.olio 9,24; candela 9,14......cinghia trapezoidale 66,80 e mano d'opera 76,00. Ergo: non era meglio che mi aprivo un'officina? MAH!!!

Buon proseguimento e buona domenica. VIVA LA FERRARI!!

Ric

PS: Rino si toglie le caccole :-)) (ti voglio bene amore!)
RIc
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”