MA CHE CULO !!!
MA CHE CULO !!!
Solo per dirvi che sono rimasto a casa con il mio piccolo tutto il giorno mentre le mie donne, come al solito, sono andate a fare shopping e ............
sono appena tornate e .................
mia figlia a giocato a tombola all'ipermercato e ..............
HA VINTO UN WII NINTENDO !!!!!!!!!
Ma che cuuuuuuuuuuuuuullllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Alex
sono appena tornate e .................
mia figlia a giocato a tombola all'ipermercato e ..............
HA VINTO UN WII NINTENDO !!!!!!!!!
Ma che cuuuuuuuuuuuuuullllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Alex
Re: MA CHE CULO !!!
Godetevelo in compagnia è strepitoso!!!!!!! Matteo (ed anche il papà!) ne va matto!
Il Principe di Montenevoso
Il Principe di Montenevoso
Che lo userò più io è scontato !
)))
Ho dato un'occhiata alle istruzioni di installazione e mi sa che ho bisogno di un pomeriggio a disposizione.
Alex

Ho dato un'occhiata alle istruzioni di installazione e mi sa che ho bisogno di un pomeriggio a disposizione.
Alex
Perchè, tu pensi che io riesca a scambiare un Mii ?
Diograzia se riesco ad accenderlo ...... cacchio, una volta c'erano due joy con un rotellina che facevano andare su e giù due barrette con le quali dovevi solo respingere una pallina.
Alex
Diograzia se riesco ad accenderlo ...... cacchio, una volta c'erano due joy con un rotellina che facevano andare su e giù due barrette con le quali dovevi solo respingere una pallina.
Alex
ma cosa vuoi usare tu? PATACCAAAAAAAAA
già ti vedo volteggiare per la casa in improbabili volèè, mentre tua moglie ti tira dietro i piatti!!!
comunque................che culo.......................
già ti vedo volteggiare per la casa in improbabili volèè, mentre tua moglie ti tira dietro i piatti!!!
comunque................che culo.......................
Se hai bisogno il Principe ed io ci siamo già ampiamente documentati .
Max
P.s. ho anche la DS con il Brain Training dove , dopo faticosi allenamenti ho raggiunto la stabile posizione di 32enne
Max
P.s. ho anche la DS con il Brain Training dove , dopo faticosi allenamenti ho raggiunto la stabile posizione di 32enne

Per ora sono riuscito a rompere un vaso facendo un fuoricampo da paura a baseball.
Alex