Missing

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
kampes

Missing

Messaggio da leggere da kampes »

Ma quelle due belle persone di Barbara & Tiziano, cheffinefecero.....phiniscecheconloro cisivedesoloairaduni.....nopost...noparty

kampes
andrea firenze

Re: Missing

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Kampes ha ragione... semmai potrei fare con Barbara&Tiziano una "joint in venture" loro partecipano ai raduni io alla Piazza virtuale, il problema è che me fra e me e loro non ci si incontra più, almeno le rette parallele all'infinito si toccano :-)) (ricordi di scuola).....
A proposito di missing anch'io, oggi (chissà che non sia il venerdì), pensavo ai vari dispersi; l'elenco, purtroppo, rischia di essere sempre incompleto per difetto e quindi i dispersi non citati non se abbiano a male:
Guido, dopo un lungo ritiro era riapparso e poi è di nuovo scomparso....
Libe, anche lui dopo un rientro è da tempo che non si fa vedere....
Raffaele (o maresciallo), se non fosse per l'inflazione di fiction sui carabinieri si rischierebbe di non ricordarlo.....
il mio collega di Padova è così tanto che non scrive, che in questo momento stavo per non ricordare il nome....Giorgio
eppoi, Marco 807, Alessandro di S. G. Valdarno, Alex Pisa, Alex Mi, Debora si è fatta viva nel periodo natalizio, Massimo c8 ecc.....
Ogni tanto una verifica dell'appello non fa male. R.S.V.P.
Andrea Firenze
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

ricordo tutti quelli citati da Andrea,

chi si ricorda di Dottor Lucio???

e di AL-MI ???

e di Pante ???

vediamo chi si ricorda di Dino Malcore e cosa gli è capitato !!!

jo'-
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

http://www.membres.lycos.fr/myphedra/Im ... raDino.htm

scusate mi era dimenticato..............

jo'-
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Il dottor Lucio credo che sia uno dei miei primi errori del forum.
appena diventato moderatore incomiciai da vecchio Lancista parruccone... non vi conoscevo e il mio mondo era fatto di sedili di Flavia e carburatori di Fulvia, così cancellai un intervento in cui c'erano Marcus e Dottor Lucio... Marcus mi scrisse e gli spiegai, probabilmente ritenne sufficiente la mia risposta per rimanere.
Il Dottor Lucio invece smise di scrivere... mi spiace perché probabilmente oggi non cancellerei un thread simile, ma anche lui forse poteva darmi una seconda possibilità :-)
Corrado

andrea firenze ha scritto:

> Massimo c8

Di Massimo ho notizie frequenti, in tutto questo periodo di mia convalescenza non mi ha fatto mancare la sua vicinanza, chiacchierando a ruota libera di tutto.
Lo conoscevo poco dal forum, ora credo di poter dire che è una persona di una delicatezza e profondità eccezionali e spero di conoscerlo di persona.
Ciao
Corrado
Il Principe di Montenevoso

Missing

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

L'ho xsonalmente cconosciuto, lo sento spesso e sono completamente d'accordo con te Corrado.

Il Principe di Montenevoso
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

concordo al 100%, è una persona di sensibilità modi ed educazione fuori dal comune.

ciao
rino
Corrado

Ragazzi è un Citroënista, io penso che se c'è un Marchio che può gemellarsi a pieno titolo al nostro è proprio Citroën, per stile e raffinatezze tecniche, per ricerca e amore per i particolari.
Una DS in box è uno dei miei non moltissimi sogni automobilistici.
Il gemellaggio delle coeve Gamma e CX sotto molti versi assimilabili è stato più volte sottolineato in argomenti di interesse generale, e i referenti dei club Citroën che sono venuti a "trovarci" hanno dimostrato un modo di fare molto simile al nostro.
Se devo dirla tutta mi stupisce più che dalla stessa base ci sia un Ulysse piuttosto che un C8... non si offendano i Fiattari, come loro si definiscono :-)
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Concordo con tutti ...... l'unico difetto è che ha il polso destro bloccato in accelerazione ! :-)))
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”