Ngiorno
Ngiorno
Buongiorno
Mercoledì
Giornata di oggi fotocopia di ieri
temp 13° in risalita
Cielo splendido senza nubi
Già andato a far passeggiatina mattutina
Oggi si va ad olbia per incontro sindacale
Nel pomeriggio a macomer a lavorare
Totale della giornata saranno 330km.
Oggi Santa Matilde
Buona giornata a tutti
Mar
Mercoledì
Giornata di oggi fotocopia di ieri
temp 13° in risalita
Cielo splendido senza nubi
Già andato a far passeggiatina mattutina
Oggi si va ad olbia per incontro sindacale
Nel pomeriggio a macomer a lavorare
Totale della giornata saranno 330km.
Oggi Santa Matilde
Buona giornata a tutti
Mar
Re: Ngiorno
Buon giorno, sono di passaggio in studio come....... il tordo sassello che sorvola il passo.
Un po' rinco' causa telefonata della cugina americana di mia moglie alle 5,30 di stamani (ero andato anche a letto un po' più tardi) ****@@@***.Non ha mai imparato o non vuole imparare la differenza di fuso orario!!
A Firenze giornata splendida, cielo azzurro e temperatura più che gradevole, penso che andrò in tribunale in giacca, tanto prendo la bicicletta.
San Bino è la risposta a Marmass della mia agenda......niente di personale
)
Andrea Firenze
Un po' rinco' causa telefonata della cugina americana di mia moglie alle 5,30 di stamani (ero andato anche a letto un po' più tardi) ****@@@***.Non ha mai imparato o non vuole imparare la differenza di fuso orario!!
A Firenze giornata splendida, cielo azzurro e temperatura più che gradevole, penso che andrò in tribunale in giacca, tanto prendo la bicicletta.
San Bino è la risposta a Marmass della mia agenda......niente di personale

Andrea Firenze
Costa Jonica,
ultimo giorno di Calabria,
mi godo il mare il sole con cielo limpido e 22°.....anche se lavoro.
Buon resto della giornata!!!
jo'-
ultimo giorno di Calabria,
mi godo il mare il sole con cielo limpido e 22°.....anche se lavoro.
Buon resto della giornata!!!
jo'-
Buondì a tutti.
Qui si crepa dal caldo ed il fatto che lunedì sia previsto un radicale abbassamento delle temperature mi ha fatto decidere di fare una bella scorta di pacchetti di fazzoletti da naso.
Alex
Qui si crepa dal caldo ed il fatto che lunedì sia previsto un radicale abbassamento delle temperature mi ha fatto decidere di fare una bella scorta di pacchetti di fazzoletti da naso.
Alex
buona mezza giornata a tutti
giornata incredibile oggi a ge, giro in scooter (clienti vicino a casa) e ho letto 20 c° sul termometro dello scaldabagno, tant'è che ho avuto caldo col giubbottone nmotociclistico.
un piacevole olezzo di stoccafisso si spande per casa (sono passato per controllare le email) questa sera Simona mi pesta, ma tant'è, è questo che paga le bollette!!!
giornata che prosegue all'insegna del cazzeggio, avendo concluso una piacevole vendita in mattinata, e non esssendo avido, anzichèno!
ciao a tutti
Rino
giornata incredibile oggi a ge, giro in scooter (clienti vicino a casa) e ho letto 20 c° sul termometro dello scaldabagno, tant'è che ho avuto caldo col giubbottone nmotociclistico.
un piacevole olezzo di stoccafisso si spande per casa (sono passato per controllare le email) questa sera Simona mi pesta, ma tant'è, è questo che paga le bollette!!!
giornata che prosegue all'insegna del cazzeggio, avendo concluso una piacevole vendita in mattinata, e non esssendo avido, anzichèno!
ciao a tutti
Rino