Buon giorno 12 marzo
Buon giorno 12 marzo
Buon giorno e buon inizio settimana
Oggi Sant'Innocenzo
Meteo
bello con leggero vento da grecale
temp. mite parz.nuvoloso senza pioggia
Si va alavorare e si sta tutto il dì fuori casa
Buona giornata a tutti
Mar
Oggi Sant'Innocenzo
Meteo
bello con leggero vento da grecale
temp. mite parz.nuvoloso senza pioggia
Si va alavorare e si sta tutto il dì fuori casa
Buona giornata a tutti
Mar
Re: Buon giorno 12 marzo
Ciao Marce , giornata fredda ma bella . Oggi a Trento per apuntamento .. giornata leggera credo
Max
Max
Ciao a Marmaas, a Max, a Kampes, a Coda UD, e tutti quelli che seguiranno
A Torino splende una bella giornata.
Ciao
Michele esse
A Torino splende una bella giornata.
Ciao
Michele esse
Buon giorno a tutti
latitanza di due giorni causa lavori nel palazzo, e conseguenti problemi alle linee telefoniche (non che la cosa mia sia spiaciuta, anzi!!)
leggo di Kampes che migra verso il sol levante, da un lato mi spiace, dall'altro approvo la sua scelta, bella auto.
benvenuto al nuovo Phedrista, che mi fa venire alla mente una ulteriore strana peculiarità di Phedra:
è l'unica auto che quando la compri, anzichè esserne felice fai gli scongiuri, ti affidi a San Crispino e ti munisci di cornetti .
Meteo bello, 15 c in ge, molto vento,
ciao
rino
latitanza di due giorni causa lavori nel palazzo, e conseguenti problemi alle linee telefoniche (non che la cosa mia sia spiaciuta, anzi!!)
leggo di Kampes che migra verso il sol levante, da un lato mi spiace, dall'altro approvo la sua scelta, bella auto.
benvenuto al nuovo Phedrista, che mi fa venire alla mente una ulteriore strana peculiarità di Phedra:
è l'unica auto che quando la compri, anzichè esserne felice fai gli scongiuri, ti affidi a San Crispino e ti munisci di cornetti .
Meteo bello, 15 c in ge, molto vento,
ciao
rino
Buon giorno e bentornato a Marmass, a Firenze il vento che ci ha accompagnati per il w.e. è finito temperatura in risalita ora siamo già sui 15° gradi, cielo sereno.
Venerdì ripresi la Phedra dal tagliando e stamani ero in officina.......!! Spiego il mistero, l'anomalia al cambio che talvolta aveva fatto capolino non era sta riscontrata dall'examiner e mi dissero che in effetti essendo trascorso molto tempo dall'evento, sicuramente c'era stato un reset, quindi mi avevano detto che se mi fosse ricapitato di portarla al più presto, Phedra che capisce le cose, ha pensato bene di darmi l'avviso ieri sera in autostrada mentre rientravo a Firenze.
Mi sono fermato alla prima piazzola, spento la macchina e immediatamente riaccesa, come le altre volte il problema era scomparso e il cambio funzionava bene, ma stamani non avendo udienze ne ho approfittato e, a distanza di 12/13 ore dall'anomalia, ecco che Phedra era attacata all'examiner che questa volta ha verificato il fatto (peraltro a me noto, lo avevo avuto anche con la prima), quindi sarò riconvocato per cambiare quelle due valvoline che talvolta mi danno questo problema.
Non mi dilungo oltre su altri fatti, peraltro personali, in quanto ho un po' di lavoro che mi chiama con urgenza.
Concludo solo con il santo: s. Innocenzo, se non ricordo male uguale a quello di Marmass....
Andrea Firenze
Venerdì ripresi la Phedra dal tagliando e stamani ero in officina.......!! Spiego il mistero, l'anomalia al cambio che talvolta aveva fatto capolino non era sta riscontrata dall'examiner e mi dissero che in effetti essendo trascorso molto tempo dall'evento, sicuramente c'era stato un reset, quindi mi avevano detto che se mi fosse ricapitato di portarla al più presto, Phedra che capisce le cose, ha pensato bene di darmi l'avviso ieri sera in autostrada mentre rientravo a Firenze.
Mi sono fermato alla prima piazzola, spento la macchina e immediatamente riaccesa, come le altre volte il problema era scomparso e il cambio funzionava bene, ma stamani non avendo udienze ne ho approfittato e, a distanza di 12/13 ore dall'anomalia, ecco che Phedra era attacata all'examiner che questa volta ha verificato il fatto (peraltro a me noto, lo avevo avuto anche con la prima), quindi sarò riconvocato per cambiare quelle due valvoline che talvolta mi danno questo problema.
Non mi dilungo oltre su altri fatti, peraltro personali, in quanto ho un po' di lavoro che mi chiama con urgenza.
Concludo solo con il santo: s. Innocenzo, se non ricordo male uguale a quello di Marmass....
Andrea Firenze
Milano giornata splendida,
oggi viaggio in patria nel profondo sud Lamezia Terme,
auto dell'Avis e via al lavoro per due giorni in giro Catanzaro,
mercoledi trasferimento nelle bellezze della Puglia di Alberobello,
giovedi sgancio l'Avis a Bari e aereo verso casa.
è quasi finita la settimana.........
Buonagiornata!!!
jo'-
P.S. Corrado & C. venerdi ci sono!!!!!!!!!!!
oggi viaggio in patria nel profondo sud Lamezia Terme,
auto dell'Avis e via al lavoro per due giorni in giro Catanzaro,
mercoledi trasferimento nelle bellezze della Puglia di Alberobello,
giovedi sgancio l'Avis a Bari e aereo verso casa.
è quasi finita la settimana.........
Buonagiornata!!!
jo'-
P.S. Corrado & C. venerdi ci sono!!!!!!!!!!!