Nuovo Phedrista

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
domy

Nuovo Phedrista

Messaggio da leggere da domy »

Da ieri sono anche io un Phedrista...
Ho acquistato una Phedra 2.2 jtd emblema del 03...
Che DIO me la mandi buona!!!
Buongiorno a tutti
CodaUD

Re: Nuovo Phedrista

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
benvenuto... buonaPhedra.
ivan
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ciao domy
auguri!.. :-)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Benvenuto in questo forum, oggi un po' sonnolento........se ti va dacci qualche notizia in più su di te e sulla tua Phedra, tanto per conoscerci.
Andrea Firenze
domy

Maa, niente di particolare!!
Ho acquistato questa Phedra usata del 06/2003, con 90.000 Km, è in ottime condizione, col azzurro bernini con interni blu.. facendo i dovuti scongiuri per ora sono contento!! Di me invece che dire.. Sono di Sacile (PN), ho 35 anni, moglie e 2 figli... vita tranquilla..
Scusate ho un paio di richieste da ferVi però:
1. Nel cofano, sul tappo che copre il crick, ho natato che cè un alloggiamento, forse per il cacciavite?? se si mi manca e quindi devo chiederlo..
2. Nello specchietto retrovisore ci sono due led, ma solo 1 si accende verde quando attivo la modalità auto, è normale??
3. Mi sono procurato, sul mulo, la mappa del 2006/2007, il sistema la riconosce e funziona alla perfezione! ma mi sono cimentato ad aggiungere i POI (tipo autovelox. hotel, ecc.ecc.) ma non riesco a visualizzarli.. Qualcuno mi può aiutare??

Grazie e mi scuso per la mi dilungaggine...
Domenico
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
dell'alloggiamento non so che dire... forse doveva contenere un affarino di plastica che dovrebbe permettere di sganciare la ruota si scorta... nota il mio potente uso di condizionali.

Lo specchietto mono-led dovrebbe essere OK.

Discorso dei POI e' un po' complicato... se cerchi sul forum il termine "trapoids" dovresti trovare qualcuno che ci aveva provato... questo e' il programma di eurovan che dovrebbe permettere la modifica delle mappe.

L'hai poi presa a susegana?
A presto
ivan
domy

Si a Susegana!!

Spero bene...........
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Domy,
intanto benvenuto nel forum,

per ciò che riguarda il foro vuoto nel coperchio del crick, lì ci alloggia una piccola lamella in plastica che serve a togliere il tappo copribulloni del cerchio in lega senza così rischiare di segnare il cerchio.

Per ciò che riguarda lo specchio retrovisore, i fori son 2, in 1 c'è il led verde che ti indica quando lo specchio fotocromatico è in funzione, nell'altro foro c'è la fotocellula che rileva l'intensità di luce che ti arriva dalla vetture dietro di te ed in base a quanta te ne arriva ti fà inscurire di più o di meno lo specchio.

Per ciò che riguarda i Poi, devi andare nel menù del navigatore ed attivare nei punti di interesse i Poi, però sò che alcuni li vedi solo con una visione della mappa molto ravvicinata, a me ne hanno data una con i Poi, però molte volte si bloccava il navigatore oppure si perdeva e ricalcolava il percorso, quindi l'ho levata e uso la mappa normale 2006/2007.

Saluti Antonio Mo
domy

Grazie tantissime Antonio Mo,
Per le prime due risposte controllando meglio ci sono arrivato...
Per i Poi invece, come si ad attivarli?? Non li trovo.....
Grazie
Domenico
domy

Allora,
dopo vari tentativi sono riuscito a far visualizzare i miei POI personalizzati...L'unico dubbio che mi rimane è (provengo dal TOMTOM!!), come faccio a navigare verso un mio PDI??? Esempio: voglio andare ad un tale Centro commerciale che ho memorizzato, opp verso un McDonald, opp. verso un mio Ristorante preferito????Grazie in anticipo..

Domenico
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”