TMC

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Davide

TMC

Messaggio da leggere da Davide »

Come si fà a disattivare il TMC ?
CodaUD

Re: TMC

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
si dovrebbe chiamare infotraffico... ora non ricordo... quando rivedo phedra verifico
Davide

Ok grazie mille...............attendo con trepidazione

Ciao
Davide
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Davide,
la funzione TMC la trovi nelle impostazioni del navigatore, ma penso proprio che non sia lei la causa ma bensì il sintonizzatore radio che non funziona più, l'unica soluzione è la sostituzione del sintonizzatore, se ti può interessare io tempo fà avevo messo sul forum l'indirizzo di un centro assistenza per la radio del Phedra che è di Torino e sò che diverse persone del forum lo hanno utilizzato, hanno dei tempi di riparazione molto ristretti e sono molto bravi e se vuoi c'è anche il numero telefonico per poterli contattare.

Prova a vedere nel sito dove hai trovato la programmazione dei vetri perchè sò che Ivan aveva messo anche l'indirizzo del centro di assistenza di Torino.

Saluti Antonio Mo
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao Davide,
negativo... mi ricordavo qualche opzioni sulla radio invece il TMC è solo su infotraffico del navigatore (come dice bene Antonio... e chi lo batte :) )... era lì che forse ho selezionato "trova la TMC successiva" e mi si era inchidoato alla ricerca di stazioni che non era in grado di trovare...

Ivan
Davide

grazie mille lo stesso..............non ho mai trovato tanta solidarietà e assistenza in vita mia......ad ogni modo ho smontato l'apparecchio, contattato la TSW, e domani lo spedisco a Torino dove mi ha indicato Antonio....alla faccia dei 2.000,00 € che mi chiede Lancia
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”