Ho staccato la batteria per circa 30 minuti, ora però quando chiudo la macchina se un finestrino è aperto rimane così e non torna sù come faceva prima. Occorre reimpostare qualcosa ?
Grazie
Davide
finestrini non tornano sù
Re: finestrini non tornano sù
grandeeeeeeeeeeeeeeeee.................ha funzionato.Non ho mai trovato tanta assistenza in vita mia.Grandi ragazzi,grazie Ivan
Ora mancherebbe solo che qualcuno mi dica come fare per poter fare funzionare la radio e vi faccio un monumento.
Se faccio la ricerca delle stazioni radio non ne trova nessuna e la ricerca scorre all'infinito,nonostante il cavo antenna sia ben collegato dietro la radio
Ora mancherebbe solo che qualcuno mi dica come fare per poter fare funzionare la radio e vi faccio un monumento.
Se faccio la ricerca delle stazioni radio non ne trova nessuna e la ricerca scorre all'infinito,nonostante il cavo antenna sia ben collegato dietro la radio
Re: finestrini non tornano sù
Tranquillo, non sono io l' esperto... in quel sito raccolgo gli "appunti di Phedra"... non me li ricorderei... anche io avevo avuto questa sorpresa dei finestrini programmabili (stessa cosa per i retrovisori)...
se vuoi facci un giro (sul sito) ci sono diverse altre cosette che potrebbero esserti utili.
A presto
se vuoi facci un giro (sul sito) ci sono diverse altre cosette che potrebbero esserti utili.
A presto