Buon giorno a tutti
Buon giorno a tutti
Oggi, finalmente, finisco la potatura degli alberi di ulivo e egli alberi
da frutto che sono in ,mezzo all'oliveto. Era ora!
Buona Giornata a tutti
Gianni Krk
da frutto che sono in ,mezzo all'oliveto. Era ora!
Buona Giornata a tutti
Gianni Krk
Re: Buon giorno a tutti
Io gli ulivi devo ancora potarli tutti.....mannaggia devo ancora finir di legare le viti.....mannaggia...mannaggia
che bel sole.....vien voglia di scarrozzare un bel giro in moto
bunjour fjoj
kampes
che bel sole.....vien voglia di scarrozzare un bel giro in moto
bunjour fjoj
kampes
No qui è ancora bruttiello ma si rimetterà , lo dicono gli epigoni del Bernacca
Max
Max
buongiorno a tutti
anche qui giornata bellissima, temperatura nella media ( 12 c°) si gira in scooter
finalmente è venerdì
ciao
rino
anche qui giornata bellissima, temperatura nella media ( 12 c°) si gira in scooter
finalmente è venerdì
ciao
rino
Ciao a tutti,
Udine sotto il sole... speriamo in un bel weekend primaverilissimo.
Buongiorno!
Udine sotto il sole... speriamo in un bel weekend primaverilissimo.
Buongiorno!
Ciao a tutti
Max ha ragione ore 09:45 il tempo è abbastanza buono
p.s. Max saluti da W. Amaroli
p.p.s sto scrivendo da un apple SAFARI ??? può essere ?????, Apple mondo sconisciuto :DDD
Ciao Marcus
Max ha ragione ore 09:45 il tempo è abbastanza buono
p.s. Max saluti da W. Amaroli
p.p.s sto scrivendo da un apple SAFARI ??? può essere ?????, Apple mondo sconisciuto :DDD
Ciao Marcus
Buon giorno a Firenze il cielo è parzialmente nuvoloso con predominanza di azzurro, tira un po' di vento che di fatto ha abbassato la temperatura, quanto meno quella percepita....previsioni (meteo) per il week end buone.
Rilevo ancora la persistente assenza del sardo con cui "rivaleggiare" in fatto di santi....si sarà arreso
) quindi oggi: s. Francesa Romana.
Ho ritirato la Phedra dal tagliando (euro 205,00) risistemato in garanzia il movimento di ribaltamento di un sedile 2° fila, mentre l'examiner non ha rilevato nulla in merito alle lamentate, anche se sporadiche, anomalie al cambio; abbiamo deciso che se mi ricapita di portarla subito a fare l'indagine perché le informazioni memorizzate rispetto all'indicata anomalia potrebbero resettarsi dopo un po' di tempo.
Concludo con il liberatorio motto, che oggi nessuno ha ancora riportato: "finalmente è venerdì"
Andrea Firenze
Rilevo ancora la persistente assenza del sardo con cui "rivaleggiare" in fatto di santi....si sarà arreso

Ho ritirato la Phedra dal tagliando (euro 205,00) risistemato in garanzia il movimento di ribaltamento di un sedile 2° fila, mentre l'examiner non ha rilevato nulla in merito alle lamentate, anche se sporadiche, anomalie al cambio; abbiamo deciso che se mi ricapita di portarla subito a fare l'indagine perché le informazioni memorizzate rispetto all'indicata anomalia potrebbero resettarsi dopo un po' di tempo.
Concludo con il liberatorio motto, che oggi nessuno ha ancora riportato: "finalmente è venerdì"
Andrea Firenze
Andrea, Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
perchè non mi leggi?:-))))
ciao
rino
perchè non mi leggi?:-))))
ciao
rino
..SCUSA Rino.......mi prostro per la bufala che ho scritto nell'appropriarmi il merito di aver proferito l'urlo liberatorio del venerdì, ti avevo letto lo giuro avevo anche pensato al fatto curioso, per me, che tu associ lo scooter al bel tempo....per me è scooter sempre e comunque ...e non è una scelta, semmai un obbligo :-II
La presente vale come rettifica ufficiale e come lettera di scuse con l'interessato
)
Ciao
Andrea Firenze
La presente vale come rettifica ufficiale e come lettera di scuse con l'interessato

Ciao
Andrea Firenze
purtroppo per me, lavorando in un sito ove la temperatura non è quella di Genova, ma quella di un freddo ed umido entroterra, e non avendo problemi particolari di parcheggio e traffico, le temperature polari talvolta mi sconsigliano l'uso del mezzo a due ruote, nonostante lo abbia definito scaldabagno, e quindi potenzialmente foriero di temperature gradevoli.
è chiaro che vista la mia passione per le due ruote, in qualunque senso, potessi lo userei 12 mesi, ma l'età avanza ed il fisico a volte mi si ribella!!!
ciao
rino
è chiaro che vista la mia passione per le due ruote, in qualunque senso, potessi lo userei 12 mesi, ma l'età avanza ed il fisico a volte mi si ribella!!!
ciao
rino