mi sa che qua' tutti fuori di testa
mi sa che qua' tutti fuori di testa
Io penso che quel tipo, ha innescato in noi la voglia repressa e matta di vendere tutti i sedili delle nostre phedre, vi prego di non scrivere cose che non siano inerenti alla discussione se no mi potrei inc@@@@re. ciao a tutti e fatemi sapere cosa ne pensate
Re: mi sa che qua' tutti fuori di testa
d'accorda..
ma rilancio...
perchè non creare una sezione dedicata alla vendita e acquisto???
Ciao e buona serata
Alexander-MI
ma rilancio...
perchè non creare una sezione dedicata alla vendita e acquisto???
Ciao e buona serata
Alexander-MI
Una buona camomilla no? Rialssati. E' solo un forum, echeddiamne, non si può scherzare manco tra amici? E vuoi proprio arrabbiarti, siamo in un paese libero, ma ne vale davvero la pena? Xche vedi pedro qui siamo tra amici e tra amici il genio l'improvvisazione.......
Il Principe di Montenevoso
Il Principe di Montenevoso
Ciao,
io oggi ho passato dei bei quarti d'ora... non capita in media sulla media dei forumz
... tutto molto positivo...
io oggi ho passato dei bei quarti d'ora... non capita in media sulla media dei forumz
... tutto molto positivo...
Naaaaaaa!
Tra tutti questi 3d su compra-vendita sedili, non avendo nulla da vendere e nulla per cui comprare, ma avendo un bisogno quasi ossessivo di buttarmi nella mischia aggiungo:
- mi prostituisco sui sedili della terza fila, siano essi in vettura o in garage. Gradirei la pelle beige, per facilità di smacchiatura. No alcantara e perdigiorno. Disposto a raggiungere qualsiasi meta e a prezzi modici, mi auguro che nessuno posti dietro di me........e che ci siano solo richieste attinenti.
Grazie.
Ric
- mi prostituisco sui sedili della terza fila, siano essi in vettura o in garage. Gradirei la pelle beige, per facilità di smacchiatura. No alcantara e perdigiorno. Disposto a raggiungere qualsiasi meta e a prezzi modici, mi auguro che nessuno posti dietro di me........e che ci siano solo richieste attinenti.
Grazie.
Ric
Re: Naaaaaaa!
Lo sai che quando fai così fremo tutta .. lascia quella pazza della Rinona (svergognata tiè) e fai un salto su in emilia che c'ho la pelle beige nella mia Emblema vamolà
la D'Apra (mai doma)
la D'Apra (mai doma)
Dai la nostra Emilia con la minuscola....maddai....sevvuoi scrivi toscana, lazio, lombardia.....ma emilia...MAI
kampes ( a son mè)
kampes ( a son mè)
vivva l'ammmore ..evivva la machina sensa sedila.tuti insiema per fara granda granda raduna sena sedila e tuti compra sedila e ammore etuti scambia tu dai besc iodo te blu poi chi a rosso compra nera e vende suoi di pancheta o di sgabella ma tuti felici perche in foro di machina fedra regna ammore
saluta jenifer
saluta jenifer
Ha ragione Kampes , hai ragione e mi scuso per il refuso nel quale come d'uso mi sono profuso 
vamolà
Max

vamolà
Max