E' inusuale da parte mia torvarmi qui a quest'ora di mattina, ma l'ennesima notte insonne mi ha portato a rifiutare il solito girarmi e rigirarmi nel letto, per cui....
buona giornata a tutti.
Alex
PS Visto che ci sono voglio provare sto Second Life di cui ultimamente sento parlare molto.
Buona domenica a tutti
Re: Buona domenica a tutti
Buon giorno
Buon giorno all'insonne e a tutti coloro che seguiranno.
La giornata si predsenta bella con un gran nebbione
Umidità al massimo
Si prospetta una giornata calda sui 20°
Oggi si va al mare
Seconda domenica di quaresima
Si festeggia San Casimiro e San Lucio
Buona domenica a tutti
Marmass
Buon giorno all'insonne e a tutti coloro che seguiranno.
La giornata si predsenta bella con un gran nebbione
Umidità al massimo
Si prospetta una giornata calda sui 20°
Oggi si va al mare
Seconda domenica di quaresima
Si festeggia San Casimiro e San Lucio
Buona domenica a tutti
Marmass
Buon giorno, Alex spero che la tua insonnia sia passeggera e non causata da qualche problema che ti assilla, un saluto al nostro "gallo" sardo e a tutti quelli che verranno.
Qui a Firenze cielo sereno, anche se ancora un po' velato, temperatura mite, previsioni per oggi min.7°-max 20° quindi caldo......ieri sera non ho sono riuscito a vedere la luna rossa a causa delle nuvole, a qualcuno è riuscito?
Programma tipico domenicale: fra un' oretta vado a correre, oggi pianura, al Parco delle Cascine (l'equivalente di Central Park per la mia città) poi nel pomeriggio, dopo tanto, si torna allo stadio e proverò l'ebrezza del...tornello, in realtà era aperto anche domenica (come oggi per i soli abbonati), ma fra la passione per il calcio e quella per la ginnastica ritmica di mia figlia avevo optato per quest'ultima
)
Ora mi leggo i post di ieri e poi vado a comprare il giornale in attesa dell'appuntamento con il mio amico runner....road runner
))
Andrea Firenze
Qui a Firenze cielo sereno, anche se ancora un po' velato, temperatura mite, previsioni per oggi min.7°-max 20° quindi caldo......ieri sera non ho sono riuscito a vedere la luna rossa a causa delle nuvole, a qualcuno è riuscito?
Programma tipico domenicale: fra un' oretta vado a correre, oggi pianura, al Parco delle Cascine (l'equivalente di Central Park per la mia città) poi nel pomeriggio, dopo tanto, si torna allo stadio e proverò l'ebrezza del...tornello, in realtà era aperto anche domenica (come oggi per i soli abbonati), ma fra la passione per il calcio e quella per la ginnastica ritmica di mia figlia avevo optato per quest'ultima

Ora mi leggo i post di ieri e poi vado a comprare il giornale in attesa dell'appuntamento con il mio amico runner....road runner

Andrea Firenze
buongiorno a tutti
gioenata splendida, già 16 c°
niente bici causa un fastidioso mal di testa che mi assilla da stanotte
comunque buon sintomo, vuol dire che è ancora al suo posto!!
visione splendida di eclisse ieris era, cielo completamente libero, me la sono gustata col mio telescopio personale a millemila ingrandimenti
ciao a tutti
rino
gioenata splendida, già 16 c°
niente bici causa un fastidioso mal di testa che mi assilla da stanotte
comunque buon sintomo, vuol dire che è ancora al suo posto!!
visione splendida di eclisse ieris era, cielo completamente libero, me la sono gustata col mio telescopio personale a millemila ingrandimenti
ciao a tutti
rino
Due discese , oramai downhill , non più freeride.. Debbo cambiare la mia SIN
Buongiorno
Max
Buongiorno
Max