Vi racconto la vicenda che purtroppo ho vissuto ieri.
Non sapendo cosa fare ho deciso di fare un giro per concessionarie...
Prima concessionaria visitata è stata la mazda,perchè sono interessato alla maza 6,essendo ancora giovane e guidando la phedrona di papà,cmq apparte questo, bella macchina,veramente bella,prezzo intorno a 27000€ ok,ringrazio ed esco.
Seconda concessionaria,alfa romeo,preventivo 159 1.9 jtd mjet 150 cv versione più bella che c'è,il prezzo è salito un po' ma la cosa che mi ha sbalordito di più è stata la valutazione della mia phedra in tutte e due i casi,ragazzi me l'hanno valutata 14000 €, una phedra del 2003 emblema pari al nuovo tenuta 6 giorni su 7 in garage,mi è morto il cuore, a pensare che dovevo dare in dietro la mia phedra e aggiungere più di 20000 € per una 159 e 13000 € per una mazda 6...in 4 anni ha perso più o meno 24000 € la bellezza di 48 milioni,non ci posso credere,la macchina che non teme nessun confronto o paragone con qulasiasi altra vettura al mondo svalutata così.Sono giovane,non mi importa,continuo a viaggiare in prima classe e quando mi farò i soldi la macchina me l'ha comprerò io!!!

p.s. però.....perchè svaluta così tanto un macchinone così completo??? Come dice mio papa: "io la phedra non la cambio con nessun altra macchina" ha ragione,è FAVOLOSA!!! Notte a tutti,anzi data l'ora.....buona giornata e BUONA DOMENICA A TUTTO IL FORUM!!