barre porta tutto: aiutoooooo
barre porta tutto: aiutoooooo
Ciao a tutti, devo comprare le barre sul tetto alla al conce di Milano mi hanno chiesto 560 eurii sapete dove posso comprarle a meno . Non su ebay. Grazie a tutti ciao a presto
Re: barre porta tutto: aiutoooooo
Il prezzo credo sia alto in quanto , a differenza di prima , le Phedra debbono , per installare le barre , montare anche le guide. Prima ne uscivano predisposte ... quindi io pagai le mie barre 160 euro (credo) ma oggi non saprei ..
Max
Max
azz 560 euro?
per quella cifra te le porto ovunque tu sia, ti lavo la macchina, ti invito a cena te e famiglia e mi rimane ancora qualcosa (non poco) in tasca
pagate 200 a Genova, con le guide, poi stornate poichè Phedrina ne era giù dotata, scese quindi a 150.
ciao
rino
per quella cifra te le porto ovunque tu sia, ti lavo la macchina, ti invito a cena te e famiglia e mi rimane ancora qualcosa (non poco) in tasca
pagate 200 a Genova, con le guide, poi stornate poichè Phedrina ne era giù dotata, scese quindi a 150.
ciao
rino
Rinoge.ciao grazie per linvito a cena ma devo rifiutare solo per il motivo che in famiglia siamo in 5 in piu' in questo momento ci sono pure i mie suoceri e diventiamo in 7, percio' non so se ti rimarrebero dei soldi,scerzi a parte, mi puoi dare l'indirizzo del conce con numero di telefono . Ma quanto tempo fa li hai comprati? la mia phedrina ha gia' le guide,
in effetti è passato un po di tempo, esattamente settembre 2004, il giorno prima del primo Phedraraduno, non potevo presentarmi senza!!
il concessionario è Unimar, devo cercare il numero se hai un po di paziienza lo trovo
di dove sei tu?
ciao
rino
il concessionario è Unimar, devo cercare il numero se hai un po di paziienza lo trovo
di dove sei tu?
ciao
rino
Phedramarce dotata di barre acquistate su e bay a settembre scorso pagate 160 €
Già dotata di guide ,le ho maontate e vanno benissimo
Marmass
Già dotata di guide ,le ho maontate e vanno benissimo
Marmass
Appena acquistate su Ebay : 150 Euro + spedizione. Attendo che mi arrivino poi vi aggiorno.
Saluti a tutti.
Roberto MI.
Saluti a tutti.
Roberto MI.
ciao,
prova da un ricambista peugeot. sono identiche e costano molto meno.
ciao
mc
prova da un ricambista peugeot. sono identiche e costano molto meno.
ciao
mc