Venerdì 2 marzo
Venerdì 2 marzo
Buondì forum
Venerdì è arrivato e si va verso il w.e.
Meteo
Cielo irregolarmente nuvoloso.
Temperature: senza variazioni di rilievo.(18-20°)
Venti: moderati da Ovest Nord-Ovest. Forti sulle Bocche di Bonifacio.
Mari: molto mossi
Oggi San Simplicio
Si va a lavorare
Buona giornata
Marmass
Venerdì è arrivato e si va verso il w.e.
Meteo
Cielo irregolarmente nuvoloso.
Temperature: senza variazioni di rilievo.(18-20°)
Venti: moderati da Ovest Nord-Ovest. Forti sulle Bocche di Bonifacio.
Mari: molto mossi
Oggi San Simplicio
Si va a lavorare
Buona giornata
Marmass
Re: Venerdì 2 marzo
Buona giornata a tutti,
Udine pioggerellosa... ache schif... speriamo che x domani le cose migliorino... altrimenti altro che montagna e neve col bimbo!
Udine pioggerellosa... ache schif... speriamo che x domani le cose migliorino... altrimenti altro che montagna e neve col bimbo!
giorno a tutti
meteo in continuo "imprimaverimento"!!!
15 c° continuo a girare imperterrito in scaldabagno
ciao a tutti
rino
meteo in continuo "imprimaverimento"!!!
15 c° continuo a girare imperterrito in scaldabagno
ciao a tutti
rino
Buon giorno, meglio tardi che mai, tra l'altro noto un po' di deserto in Piazza......
A Firenze cielo nuvoloso con minaccia di pioggia, stamani tirava vento ora è quasi cessato del tutto, ma anche se la "cornice" è quanto meno autunnale, la temperatura al contrario è primaverile con temperature al di sopra della media.
Oggi Marmass, per non esser da meno della mia agenda ....
), ci propina un santo un po' più "curioso", ma non contento io rispondo con s. Ponzio.
Andrea Firenze
A Firenze cielo nuvoloso con minaccia di pioggia, stamani tirava vento ora è quasi cessato del tutto, ma anche se la "cornice" è quanto meno autunnale, la temperatura al contrario è primaverile con temperature al di sopra della media.
Oggi Marmass, per non esser da meno della mia agenda ....

Andrea Firenze
Buon fine settimana a tutti, per una settimana (bianca....) non frequentero' la piazze e quindi saluti a tutti. Domenica mattina devo essere a Milano per un'Assemblea (di pezzi di mota, visto che la fanno di domenica mattina dell'unica settimana che vado a sciare), forse parto da Colfosco il pomeriggio di Sabato e passo da Bolzano, non credo di esserci ad ore di apertura del negozio ma, nel caso, provo a passare a vedere le piu' belle macchine fotografiche della zona. Tanto sul RT3 della phedra c'e' il POI specifico del Principe.....
A proposito, famiglia (4 posti) al completo con suocera (+1) e cane (+1), bagagli, sci, scarponi, .... mi e' toccato comprare il bidone (bara, porta oggetti, catafalco..) da mettere sul tetto. 500 litri lungo 2,25 ci sta mezza casa, scricchiola in curva e spero regga il viaggio.
Saluti a tutti.
Roberto
A proposito, famiglia (4 posti) al completo con suocera (+1) e cane (+1), bagagli, sci, scarponi, .... mi e' toccato comprare il bidone (bara, porta oggetti, catafalco..) da mettere sul tetto. 500 litri lungo 2,25 ci sta mezza casa, scricchiola in curva e spero regga il viaggio.
Saluti a tutti.
Roberto
Buon viaggio e buona settimana bianca.....
Poi raccontami del...catafalco: costo, montaggio, utilizzo ecc....
Non ne ho mai avuto bisogno, ma non si sa mai.
La (nostra) città la controllo io
) non ti preoccupare.....
Andrea Firenze
Poi raccontami del...catafalco: costo, montaggio, utilizzo ecc....
Non ne ho mai avuto bisogno, ma non si sa mai.
La (nostra) città la controllo io

Andrea Firenze
non ti preoccupare, io a settembre scorso ho fatto otto giorni di ferie in Bretagna, sei persone adulte a bordo, bagagli nel baule da 500 l. ,2,35 m, 5000 km percorsi tutto ok
buone sciate
cek
buone sciate
cek