Non ha alcuna attinenza.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Il Principe di Montenevoso

Non ha alcuna attinenza.

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

All'oggetto del forum, intendo, ma ho preso una grossa ed importante (almeno un pochetto) decisione.
Non comprerò la PS3. Dopo aver avuto la mitica PlayStation, la grande PS2 ora abdico x due motivi, il primo la PS3 nella versione europea non sarà compatibile particamente con alcun gioco della PS2 (x risparmaire sui costi di produzione, ma, nonostnte ciò il prezzo non varia, e, x inciso, gli italiani saranno quelli che la pagheranno di + in tutto il mondo!!!!) il secondo è xchè l'Xbox 360, con il Xbox Live è milioni di volte + coinvolgente, milioni è poco. Parlare con il tuo avversario o alleato mentre si gioca pur stando a migliaia di chilometri di sitanza, non ha paragoni, se no quello di poterti battere, finalmente, contro altri umani dotati di intelletto e xsoanlità e fantasia, cosa che, pur con tutto il rispetto, gli avversari con intelletto elettronico non hanno.
Poi ora ho pure il Nintendo Wii, che ve lo dico a fare cos'è? Ti risucchia.

pedro

Re: Non ha alcuna attinenza.

Messaggio da leggere da pedro »

sono pienamente d'accordo con te infatti ho acquistato la x360 e sono pienamente soddisfatto ciao a presto
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ho la PS2 , non ho il 360 , ma gioco poco ... gioco poco ma gioco (hihihihi) . Ad ogni modo sono quello che ha attaccato al Principe la Wiivite così come lui ha attaccato a me la Macchite e sono contento che ti ci diverta.

A proposito la mia è tutta blu ... debbo supporre che mi hai mandato un messaggio !!

Max
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

A proposito la mia è tutta blu ... debbo supporre che mi hai mandato un messaggio !!

EEhhh?
CodaUD

Ciao,
io vado di nostalgiaCanaglia

www.mame.org

giochi degli anni '80... fanno meno male... (non ai joystick però).
CodaUD

Oggi non ne piglio una:

http://www.mame.net/

questo il sito.... l'emulatore lo si può scaricare free free... le rom (i giochi) no...
Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Principe di Montenevoso »

Si tre Mii.

Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Principe di Montenevoso »

Con il Wii puoi scaricare, dal sito Nintendo, quindi no pirateria mi raccomando, i giochi di tutte le console mai prodotte da Nintendo. Ho scaricato R-Type, hai presenrte quello x cabinato da sala giochi dei miei tempi?, poi c'è il mitoco Mario Kart, la prima edizione, quello x Super Nintendo e così via, + retrogaming di questo......

RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

ho letto stamane di questa notizia
aspettavo con ansia l'uscita della PS3, ma penso proprio che mi convertirò a xbox 360 pire io

anzi, oggi ci vado!!

ciao
rino

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Fammi sapere quando sarai online.....

Rispondi

Torna a “Z e Phedra”