Satelliti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
kampes

Satelliti

Messaggio da leggere da kampes »

Mi sono spariti i satelliti....non li vedo più...o meglio Phedra non me li vede più...e l'erretitre perde la bussola....helpme

kampes
Marmass

Re: Satelliti

Messaggio da leggere da Marmass »

Resetta l'rt3 ogni tanto va in palla
oppure,ancora,stacca la batteria
Auguri
Mar
kampes

Provato diverse volte col dark....ma nulla....boh, proverò anche con la batteria, ma ho dei brutti presentimenti....

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Phedravendetta contro chi la vuol sostituire .... un classico

Max
kampes

Ticimettipuretu....invece di aiutarmi a trovare i satelliti

kampes
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Prova con la stella cometa
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

prova a cambiare il cd, se lo schermo é bianco puó essere un problema di lettura

Ciao

Fabio Mi Sud
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Come gli "storici" ricorderanno (??!!) a me il navigatore è impazzito solamente una volta, in quel di Genova di sera tardi...con i problemi del caso, dal momento che ero in veste di accompagnatore del team... e non riuscivo ad uscire dalla città e mi sembrava di addentrarmi in zone poco raccomandabili; non sarà che in Liguria qualcosa non vi funziona :-)) comunque mi bastò spengere la macchina e riaccenderla affinché tutto tornasse normale: Il tuo caso è quindi più preoccupante, come disse Dino Zoff, all'epoca allenatore della Fiorentina, a proposito di certe situazioni......."cattivi pensieri"
Andrea Firenze
kampes

Provato anche a cambiare col CD precedente....nulla, mi cambia solo la videata con le vecchie mappature....ma di satelliti manco l'ombra....come direbbe Qualcuno.....maremmaimpestata

kampes
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....... grazie per la "Q" maiuscola .... :-))

Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”