BUON GIORNO
BUON GIORNO
Buon giorno forum
Ultimo lunedì del mese
Meteo
Cielo molto nuvoloso con precipitazioni anche temporalesche sulla Sardegna occidentale. Attenuazione dei fenomeni in serata.
Temperature: minime senza variazioni di rilievo, massime in diminuzione.
Venti: moderati o forti da Nord-Ovest.
Mari: molto mossi o agitati
San Claudiano
Buona giornata a tutti e buon inizio settimana
Marmass
Ultimo lunedì del mese
Meteo
Cielo molto nuvoloso con precipitazioni anche temporalesche sulla Sardegna occidentale. Attenuazione dei fenomeni in serata.
Temperature: minime senza variazioni di rilievo, massime in diminuzione.
Venti: moderati o forti da Nord-Ovest.
Mari: molto mossi o agitati
San Claudiano
Buona giornata a tutti e buon inizio settimana
Marmass
Re: BUON GIORNO
Tempo buono a Sasso . Temperatura : 8 gradi circa , sole .... Lunedì da spendersi tra Agenzia delle Entrate , INPS e Ufficio Riscossione Tributi . Uno spasso !
E' un paio di settimane che ho ricominciato a suonare e per fortuna il giorno delle prove è fissato il lunedì . Questo tende a migliorare una giornata che tendo/iamo ad odiare con facilità estrema
Buongiorno !
Max
E' un paio di settimane che ho ricominciato a suonare e per fortuna il giorno delle prove è fissato il lunedì . Questo tende a migliorare una giornata che tendo/iamo ad odiare con facilità estrema
Buongiorno !
Max
Buon giorno, mi riaffaccio in Piazza ora, da venerdì sera per vari motivi, che difficilmente saranno di vostro interesse, ma che per......"tradizione" non mancherò di elencare.
Il primo motivo di lontananza sono stati i problemi di connessione ad internet, ad intermittenza in ufficio, infatti ora sto scrivendo e spero di farcela ad inviare il messaggio, buio totale a casa (c'è un tecnico proprio ora).
Mi accorgo che in realtà il primo motivo assorbe gli altri infatti anche se avessi voluto..... non avrei potuto connettermi prima.......
)
Comunque il mio fine settimana è stato rivoluzionato dalle attività sportive di mia figlia; infatti ieri ha avuto una gara a Follonica e quindi ho anticipato a sabato mattina la corsa e ieri prima gara del 2007 e quindi Phedra in veste "bus della squadra" ed io driver-accompagnatore rigorosamente in tuta sociale come le ragazze, la Phedra apriva, ovviamente, un piccolo corteo di auto di "ultras" (altri genitori al seguito), con me solo la squadra (neanche mia moglie).....il trofeo di Follonica non è mai stato foriero di buoni risultai o meglio due anni fa arrivammo secondi, ma il verdetto della giuria diciamo che non ci convinse...... quest'anno abbiamo sfatato la tradizione...PRIMI....ehm, ehm PRIME (mi sono lasciato coinvolgere senza alcun merito).
Banco di prova comunque anche per Phedra che da tempo non si faceva un giretto, ottima come sempre tra l'altro specialmente il ritorno è stato "pesante" sotto una pioggia torrenziale con il buio, su quella strada maledetta che è la FI-PI-LI.
Scusate la noia del racconto del mio fine settimana; veniamo al meteo: Stamani variabile, umido a causa delle abbondanti pioggie di ieri, ma non freddo.
S. Faustiniano riporta la mia agenda ed io mi attengo al mio ruolo di nunzio....
Andrea FIrenze
Il primo motivo di lontananza sono stati i problemi di connessione ad internet, ad intermittenza in ufficio, infatti ora sto scrivendo e spero di farcela ad inviare il messaggio, buio totale a casa (c'è un tecnico proprio ora).
Mi accorgo che in realtà il primo motivo assorbe gli altri infatti anche se avessi voluto..... non avrei potuto connettermi prima.......

Comunque il mio fine settimana è stato rivoluzionato dalle attività sportive di mia figlia; infatti ieri ha avuto una gara a Follonica e quindi ho anticipato a sabato mattina la corsa e ieri prima gara del 2007 e quindi Phedra in veste "bus della squadra" ed io driver-accompagnatore rigorosamente in tuta sociale come le ragazze, la Phedra apriva, ovviamente, un piccolo corteo di auto di "ultras" (altri genitori al seguito), con me solo la squadra (neanche mia moglie).....il trofeo di Follonica non è mai stato foriero di buoni risultai o meglio due anni fa arrivammo secondi, ma il verdetto della giuria diciamo che non ci convinse...... quest'anno abbiamo sfatato la tradizione...PRIMI....ehm, ehm PRIME (mi sono lasciato coinvolgere senza alcun merito).
Banco di prova comunque anche per Phedra che da tempo non si faceva un giretto, ottima come sempre tra l'altro specialmente il ritorno è stato "pesante" sotto una pioggia torrenziale con il buio, su quella strada maledetta che è la FI-PI-LI.
Scusate la noia del racconto del mio fine settimana; veniamo al meteo: Stamani variabile, umido a causa delle abbondanti pioggie di ieri, ma non freddo.
S. Faustiniano riporta la mia agenda ed io mi attengo al mio ruolo di nunzio....
Andrea FIrenze
Finalmente posso dire che oggi è un buongiorno.
Dopo due settimane di patimenti, l'ospedale mi ha ridato il mio amato nipotino di tre anni che è stato colpito da una malattia molto rara di nome ADEM che colpise il cervello.
Non vi dico cosa abbiamo passato, ma fortunatamente tutto si stà risolvendo per il meglio .... e' vivo !
Ora la speranza è che recuperi al 100% tutte le funzionalità neurologiche e siamo fiduciosi.
Un salutone a tutti da una soleggiata e primaverile costa romagnola.
Alex
Dopo due settimane di patimenti, l'ospedale mi ha ridato il mio amato nipotino di tre anni che è stato colpito da una malattia molto rara di nome ADEM che colpise il cervello.
Non vi dico cosa abbiamo passato, ma fortunatamente tutto si stà risolvendo per il meglio .... e' vivo !
Ora la speranza è che recuperi al 100% tutte le funzionalità neurologiche e siamo fiduciosi.
Un salutone a tutti da una soleggiata e primaverile costa romagnola.
Alex
PS Visti gli impegni lavorativi che mi opprimono cercherò di recuperare la lettura dei post pregressi, ma se volete segnalarmi qualcosa di importante che mi sono perso, fatemi sapere.
Alex
Alex
Alex , una carrettata di empatia , di auguri e di affetto per interposta persona al tuo nipotino . E un pensiero anche a tutti voi della famiglia la cui preoccupazione posso solo lievemente immaginare.
A questo punto in piccolo è adottato dalla piazza pertanto tienici informati
Max
A questo punto in piccolo è adottato dalla piazza pertanto tienici informati
Max
Sottoscrivo in pieno tutto quanto Max ha scritto ad Alex, avevo notato la sua assenza recentemente, ma pensavo fosse ancora dovuta ai lavori del nuovo ufficio, sarebbe stato meglio.......
Auguroni di cuore.
Andrea Firenze
Auguroni di cuore.
Andrea Firenze
MI accodo anch'io......auguroni, quando sono i piccoli ad aver problemi, si stringe sempre il cuore
kampes
kampes
Beh.....se le ragazze non phossero arrivate riposate et corroborate da un rilassante viaggio, dovuto alle doti intrinseche di Phedra, ma anche alle qualità di chauffeur del Phiorentino.....col ca......che avrebbero vinto.....quindi il merito della vittoria è da ascrivere sine dubbium ombrae al sopraccitato Phiorentino...insignendolo dell'ambitissimo riconoscimento di " chauffeur des danceuses 2007 "
valga il vero
kampes
valga il vero
kampes
Sono commosso e orgoglioso dell'insigne riconoscimento, a volte queste ragazze mi hanno tenuto lontano dagli amici della Piazza, quasi sicuramente sarà anche per il raduno di quest'anno per la concomitanza di eventi, ma sono molte legate alla Phedra: il giorno che portai la "vecchia" indietro per prendere l'attuale, erano lì a salutarla e ricordo ancora che dissero "speriamo che anche quella che verrà sia di buon auspicio come questa che ci ha accompagnato in tante gare...." e così è stato, quindi Phedra per loro fa parte integrale della squadra ed io con Lei.
Quanto ad essere arrivate riposate non so, serene e "scaldate" sicuramente sì visto che hanno "ballato" per quasi tutto il viaggio di andata, per caricarsi....... ma al ritorno sicuramente cullate nel sonno della stanchezza e tutto questo è possibile solo con Phedra
), per quanto mi riguarda cerco solo di essere prudente, come al solito..... ma anche di più considerato il "carico" che mi viene affidato .
Andrea Firenze
Quanto ad essere arrivate riposate non so, serene e "scaldate" sicuramente sì visto che hanno "ballato" per quasi tutto il viaggio di andata, per caricarsi....... ma al ritorno sicuramente cullate nel sonno della stanchezza e tutto questo è possibile solo con Phedra

Andrea Firenze