RADUNO
RADUNO
Sentita telefonicamente la dierzione dell'hotel, hanno riferito che x loro è sufficienrte la mail o la chiamata di conferma della prenotazione. Non necessitano della caparra. Chi volesse è libero di versarla lo stesso, altrimenti....... dormirete in macchina, l'avete bella grossa no????? Scherzo! Si fidano della nostra parola, quindi, se qualcuno, x qualunque motivo, dovesse decidere di non poter + partecipare, anche nel futuro periodo, chiedo cortesemente d'avvertirli x non occupere inutilmente la camera. Grazie x la collaborazione.
X Sestri, ok a 90, sul loco sistemerete.
Il Principe di Montenevoso
X Sestri, ok a 90, sul loco sistemerete.
Re: RADUNO
è vero, pomeriggio ho prenotato (senza caparra) telefonicamente
grazie
ciao
andrea
grazie
ciao
andrea
Quoto !! Anche io ho chiamato ieri per confermare e mi hanno detto
che non è necessario versare una caparra. Complimenti per la fiducia !
Marco M.
che non è necessario versare una caparra. Complimenti per la fiducia !
Marco M.
Ciao Massimo,
io ho inviato l'e-mail di conferma all'hotel per il Raduno ed in ho chiesto quanto costava la stanza singola, loro mi hanno scritto che con la nuova tariffa la singola costa 80 euro e la doppia 100 euro, come già avevano detto a Sestri, forse con te avevano preso accordi diversi?
Ti scrivo questo solo per tenerti informato, non che la cosa mi crei alcun problema.
Saluti Antonio Mo
P.S. Grazie 1000 per le bellissime parole che mi hai scritto nel post dove c'era Radunooooooooo e scusa se ti rispondo solo ora.
io ho inviato l'e-mail di conferma all'hotel per il Raduno ed in ho chiesto quanto costava la stanza singola, loro mi hanno scritto che con la nuova tariffa la singola costa 80 euro e la doppia 100 euro, come già avevano detto a Sestri, forse con te avevano preso accordi diversi?
Ti scrivo questo solo per tenerti informato, non che la cosa mi crei alcun problema.
Saluti Antonio Mo
P.S. Grazie 1000 per le bellissime parole che mi hai scritto nel post dove c'era Radunooooooooo e scusa se ti rispondo solo ora.
Non necessitava di risposta quel post. E' il mio pensiero, tutto qui.
Non mi risultano aggiornamenti di prezzi, ma ammetto siano un pochetto strani...... vedremo poi in loco, non è una grossa variazione.
Non mi risultano aggiornamenti di prezzi, ma ammetto siano un pochetto strani...... vedremo poi in loco, non è una grossa variazione.
anch'io ho prenotato telefonicamente
e' bastata la telefonata
ciao mirko
grazie di tutto
e' bastata la telefonata
ciao mirko
grazie di tutto