Ringraziamenti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca66 PN

Ringraziamenti

Messaggio da leggere da Luca66 PN »

Un doveroso GRAZIE a Gianni KRK e a Marmass per le risposte su mappe Croazia.
Purtroppo ultimamente accendo il pc 1 giorno si e 20 no e non ho potuto rispondere subito.

Ciao

P.S. x Gianni, oltre 20 anni fa frequentavo l' isola di Rab per le vacanze e una volta sono stato anche a Krk.... beh, ci ho lasciato il cuore.... salutami quei magici luoghi.
Gianni Krk

Re: Ringraziamenti

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Ho casa sull'isola di Krk. Se decidi di fare le vacanze da "Noi" sei Dobro Dosli - Benvenuto
Gianni&Kristi
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Buongiorno Piazza

Solo oggi ritorno sulla piazza dopo un lungo periodo in Germania per lavoro .
Sarei interessato alla cartina della Croazia in quanto la prox estate sarò per tre settimane in ferie in Istria.
Domanda per Luca 66 e Gianni Krk: esistono? e se sì , si possono avere?
Vi ringrazio anticipatamente,
Carlo
cek

Messaggio da leggere da cek »

ciao a tutti

riguardo alla cartografia - mappe della Croazia non esiste ancora niente.
attualmente c'è solo un cd ESTEUROPA con dentro Polonia, Ungheria, Cechia, Slovacchia e Slovenia.
Da quello che ho potuto vedere le prime quattro nazioni sono ben particolareggiate, mentre la Slovenia, che ho verificato personalmenten ci sono solo le autostrade e i centri abitati più grandi, tipo Lubiana, Maribor, Zagabria. Questo lo dico perchè anche io frequento spesso e volentieri la Slovenia e la Croazia con le loro bellissime coste e isole, l'ultima mia gita primo gennaio 2007 sono arrivato fino a Seni e dintorni, circa 600 km fra andata e ritorno

ciao a tutti

cek
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

Grazie per l'esaurientissima risposta
Carlo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Chiedo conferma che anche la Grecia e' fuori dalle mappe. Se qualcuno ha una risposta diversa, se mi sa dire di che prodotto si tratta.
Ciao
Roberto
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

L'automobil club croato (HAK) mi ha confermato che non esiste la cartografia digitale da inserire nei navigatori satellitari. Almeno per il momento.

Sono disponibile per tute le informazioni geografiche e turistiche della "Mia" Croazia
Ciao a tutti
Gianni krk
Luca66 Pn

Messaggio da leggere da Luca66 Pn »

Ciao a tutti, rientro disastroso da Passo Pramollo (suocera con gamba rotta tibia+perone e bimba piccola con "vomitino" notturno).... bleah....

Il prossimo ponte del 30 aprile molto probabilmente ai laghi di Plitvice.... {speriamo bene... sgrat sgrat}

Indeciso tra alberghetto o casa privata...

consigli?

Grazie

Luca
cek

Messaggio da leggere da cek »

ciao Luca

ci sono stato qualche anno fa senza prenotare all'avventura con moglie e un'altra coppia con cui facciamo sempre ferie assieme.
In loco ci sono diversi alberghi anche grossi, entrati in uno era tutto esaurito e la ragazza che era alla reception ha fatto un paio di tefonate e ci ha combinato alloggio in una villetta poco lontano, tutto bene.
Posto bellissimo, fai il tur completo di tutti i sentieri e a piedi così te lo godi di più.
ti consiglio una cena tipica al ristorante Lička kuća, molto caratteristico

ciao cek
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”