Cheddici Max, ammemmissà che il nostro Andrea dietro la lavagna ci si è trovato bene, il panorama lo soddisphaceva e di divenir capoclasse non gliene pò phregardemeno....DDDDDDD
kampes
Lunedì
Re: Lunedì..auguri Corrado
...riemergo da un'apnea tipo del centometrista, la mia è durata dalle 14,30 ad ora il cuore letteralmente lo sento ancora eccitato, a causa di una riunione "pesante" (domani si replica) e dalla confezione di un atto che devo depositare domani mattina e, per riavermi, dove andare se non in Piazza a fare un giretto, spesso lido tranquillo in cui rifugiarsi......... e leggo gli ultimi messaggi:
....In effetti non avevo tenuto conto della "prospettiva" che Lei, Maestro e quindi uomo d'esperienza, mi ha indicato e tenuto conto anche dei nuovi abbigliamenti in uso fra il Corpo insegnate, come ho visto in internet e sulla stampa, posso anche starmene lì (dietro la lavagna)......
)))
Andrea Firenze
....In effetti non avevo tenuto conto della "prospettiva" che Lei, Maestro e quindi uomo d'esperienza, mi ha indicato e tenuto conto anche dei nuovi abbigliamenti in uso fra il Corpo insegnate, come ho visto in internet e sulla stampa, posso anche starmene lì (dietro la lavagna)......

Andrea Firenze