Windows Vista ( mooolto o.t. )
Windows Vista ( mooolto o.t. )
Questo è quello che avrei voluto fare anche io quando ho provato ad installare
il nuovo s.o. di Microsoft......
http://www.italiasw.com/una-strana-inst ... ows-vista/
Marco M.
il nuovo s.o. di Microsoft......
http://www.italiasw.com/una-strana-inst ... ows-vista/
Marco M.
Re: Windows Vista ( mooolto o.t. )
Ho provato a fare un test di compatibilità con il mio portatile (un centrino) e il risultato è stato abbastanza sorprendente . Il sistema mi ha comunicato che con Vista al mio pc portatile non sarebbe più garantita la funzionalità del touchpad e del wireless ... incredibile !!!
Ad ogni modo se non lo trovate in bundle , (quindi se lo aggiornate da xp) scaricatevi il suddetto programmino , non si sa mai .
Pensate che Tiger e il nuovo Leopard fanno come minimo le stesse cose se non di più ad un prezzo massimo di quanto... 125 euro , 130 ... mah
Max
Ad ogni modo se non lo trovate in bundle , (quindi se lo aggiornate da xp) scaricatevi il suddetto programmino , non si sa mai .
Pensate che Tiger e il nuovo Leopard fanno come minimo le stesse cose se non di più ad un prezzo massimo di quanto... 125 euro , 130 ... mah
Max
E quindi Max abbiamo fatto la stessa prova !! E' un Acer Vista capable....
Ho eseguito l'aggiornamento da XP Pro, in effetti qualche cosa funziona, ma sia
l'hardware che la maggior parte dei software non sono utilizzabili. Quindi sono
prontamente tornato al vecchio s.o.. Peccato, perchè la grafica è davvero molto
bella !! Ad Majora.......
Marco M.
Ho eseguito l'aggiornamento da XP Pro, in effetti qualche cosa funziona, ma sia
l'hardware che la maggior parte dei software non sono utilizzabili. Quindi sono
prontamente tornato al vecchio s.o.. Peccato, perchè la grafica è davvero molto
bella !! Ad Majora.......
Marco M.
Ciao Doc ! Ti confermo che l'interfaccia Aero è proprio bella quasi quanto la sorprendente "Time Machine" che noi mac-user troveremo sul prossimo leopard
Max
Max
Eh, ma così non vale, non farmi venire altre voglie dispendiose.......
Marco M.
Marco M.
Bello, bello, bello.......
ma va........
Vista é piú dannoso di un virus, nelle prime release (forse su quella ufficiale l'han tolto) per proteggere il prodotto, durante l'installazione veniva modificato il master boot record.... e non lo disinstallavi piú !!!
Vista é un applicativo a 64bit compatibile 32; peccato che la maggior parte degli installer (.exe) siano a 16bit, mentre i 32 hanno estensione .msi; un problemino da nulla, soprattutto per gli applicativi non M$
e poi ancora non ho capito cosa da di piú ?!?! la barra sulla destra ? l'orologio o il tempo che fa ?? ci son tante di quelle utilities in giro che son anche meglio
Ciao
Fabio Mi Sud
ma va........
Vista é piú dannoso di un virus, nelle prime release (forse su quella ufficiale l'han tolto) per proteggere il prodotto, durante l'installazione veniva modificato il master boot record.... e non lo disinstallavi piú !!!
Vista é un applicativo a 64bit compatibile 32; peccato che la maggior parte degli installer (.exe) siano a 16bit, mentre i 32 hanno estensione .msi; un problemino da nulla, soprattutto per gli applicativi non M$
e poi ancora non ho capito cosa da di piú ?!?! la barra sulla destra ? l'orologio o il tempo che fa ?? ci son tante di quelle utilities in giro che son anche meglio
Ciao
Fabio Mi Sud
si Fabio, è esattamente quello che volevo dire anche io
se poi a tutto cio aggiungi il boot di proot a 16 toot, ne converrai che risulta oltremodo sconveniente andare in mbit, quando poi ti rendo conto che proot proot intosta toot
ciao
rino
se poi a tutto cio aggiungi il boot di proot a 16 toot, ne converrai che risulta oltremodo sconveniente andare in mbit, quando poi ti rendo conto che proot proot intosta toot
ciao
rino
mah! io non ho competenze informatiche come Rino,
ma visto in facciata mi sembra piu' carino.............
tanto prima o poi lo useremo tutti...
o meglio ce lo faranno usare,
mela sostenitori esclusi...............
jo'-
.. e che dire di questi bei prezzi !
Microsoft e' stata veramente lungimirante a venderlo a quasi il doppio che in America.
Forse Bill ci sta mazziando per tutte le cattivierie che gli hanno fatto qui in Europa ?
Roberto MI
Microsoft e' stata veramente lungimirante a venderlo a quasi il doppio che in America.
Forse Bill ci sta mazziando per tutte le cattivierie che gli hanno fatto qui in Europa ?
Roberto MI
Ma vi rendete conto con chi ho a che fare ????
Fabio Mi Sud
Fabio Mi Sud