ruota scorta
ruota scorta
avendo questa notte dovuto cambiare una gomma alla phedra(emblema dic2006 2,0 136c) ho scoperto che il cerchio della scorta è in lamiera,ma è normale?
se non sbaglio sulla ulysse erano tutti in lega(16 pollici)
se non sbaglio sulla ulysse erano tutti in lega(16 pollici)
Re: ruota scorta
Ciao Fabrizio, Phedrina (marzo 04) li ha tutti rigorosamente in lega da 16"
suppongo, essendo la tua molto recente, che sia passata sotto le forbici del censore Marchionne, che ha deciso di consolidare il bilancio partendo proprio dalla tua ruota di scorta.
ciao
rino
suppongo, essendo la tua molto recente, che sia passata sotto le forbici del censore Marchionne, che ha deciso di consolidare il bilancio partendo proprio dalla tua ruota di scorta.
ciao
rino
la domanda era proprio questa
sulle phedra 2006-7 la scorta è in lega o in acciaio?
tanto per capire se debbo fare "due chiacchiere" con il conce
sulle phedra 2006-7 la scorta è in lega o in acciaio?
tanto per capire se debbo fare "due chiacchiere" con il conce
Mi pare se ne fosse parlato tempo addietro. Le prime (come la mia del 2002) avevano anche la ruota di scorta in lega. Poi si sono dedicati a quelle che chiamano pomposamente "economie di scala". E allora...
Ciao Fabrizio,
confermo che Phedra dal 2002 al maggio 2004 aveva di scorta il cerchio in lega come gli altri, da lì in poi monta cerchio in lamiera e cerchio in lega come optional.
Per Max stessa cosa per la luce del baule dal 2002 al maggio 2004 ne montavano 2, poi solo una ed in più se non ricordo male manca anche la presa di corrente ne baule.
Saluti Antonio Mo
confermo che Phedra dal 2002 al maggio 2004 aveva di scorta il cerchio in lega come gli altri, da lì in poi monta cerchio in lamiera e cerchio in lega come optional.
Per Max stessa cosa per la luce del baule dal 2002 al maggio 2004 ne montavano 2, poi solo una ed in più se non ricordo male manca anche la presa di corrente ne baule.
Saluti Antonio Mo
Ciao Antonio !
Le prese in Phedra 2005 sono tre
1)quella tradizionale
2)Sedile conducente
3)fianchettina terza fila lato destro
ciao !!!
Max
Le prese in Phedra 2005 sono tre
1)quella tradizionale
2)Sedile conducente
3)fianchettina terza fila lato destro
ciao !!!
Max
possibile che sulla mia non ci sia la presa sotto il sedile guida? phedra gen 2003
jordan
jordan
Ciao Jordan,
potrebbe essere se il tuo Phedra è una versione executive.....
P.S. Ciao Max,
forse come stavo dicendo a Jordan è solo nella versione executive e quella mancante probabilmente è quella anteriore....
Mi sembrava di ricordare che una mancasse, però mi metto in dubbio....
Saluti Antonio Mo
potrebbe essere se il tuo Phedra è una versione executive.....
P.S. Ciao Max,
forse come stavo dicendo a Jordan è solo nella versione executive e quella mancante probabilmente è quella anteriore....
Mi sembrava di ricordare che una mancasse, però mi metto in dubbio....
Saluti Antonio Mo