Auguroni anche a Matteo
......................e cento di questi giorni
Marmass
Buon Martedi a tutti
Re: Buon Martedi a tutti
Buon giorno, ad arrivare così tardi si fa bella figura infatti avendo letto gli interventi precedenti posso fare gli auguri ai figli di Rino e Fabio, nonché a Fabrizio che è conciato proprio male....
Veniamo al meteo, dopo le abbondanti precipitazioni di ieri sera (ne so qualcosa avendola presa tutta a tornare a casa in scooter, per fortuna aveva la cerata intera) , oggi sereno, temperatura mite.
Quanto al santo io avrei quello indicato al n.2 della lista di Rino s. Benigno, auguri
Per varie ed eventuali...... no comment
Andrea Firenze
Veniamo al meteo, dopo le abbondanti precipitazioni di ieri sera (ne so qualcosa avendola presa tutta a tornare a casa in scooter, per fortuna aveva la cerata intera) , oggi sereno, temperatura mite.
Quanto al santo io avrei quello indicato al n.2 della lista di Rino s. Benigno, auguri
Per varie ed eventuali...... no comment
Andrea Firenze
a riciao Ivan
sono appena stato alla Prontoauto, ho parlato con Mauro del tuo caso e gli ho detto di tenersi pronto per il 20 che ci sarà un caso disperato di vita o di morte, aparte gli scherzi, ha detto che non c'è problema e ha aggiunto di non dimenticare di portare tutto ciò che hai, documenti, doppie chiavi, tesserina card con il codice elettronico. OKEI!!
ciao cek
sono appena stato alla Prontoauto, ho parlato con Mauro del tuo caso e gli ho detto di tenersi pronto per il 20 che ci sarà un caso disperato di vita o di morte, aparte gli scherzi, ha detto che non c'è problema e ha aggiunto di non dimenticare di portare tutto ciò che hai, documenti, doppie chiavi, tesserina card con il codice elettronico. OKEI!!
ciao cek
Auguroni ai piccolini, buon compleanno!
splende un bellissimo sole su malpensa e è quasi caldino..
andrea
splende un bellissimo sole su malpensa e è quasi caldino..
andrea
Ciao,
grande Cek... son contento... grazie... porto tutto, diagnosi precedente e documento di accompagnamento della mia Phedra con vita morte e miracolì... nonchè (ma non so se si può) preziosi suggerimenti di Antonio...
Grazie
Ivan
grande Cek... son contento... grazie... porto tutto, diagnosi precedente e documento di accompagnamento della mia Phedra con vita morte e miracolì... nonchè (ma non so se si può) preziosi suggerimenti di Antonio...
Grazie
Ivan
Ciao Rino,
finalmente è resuscitato il navigatore.....
Auguri di Buon Compleanno a Gabriele e Matteo
Saluti Antonio Mo
finalmente è resuscitato il navigatore.....
Auguri di Buon Compleanno a Gabriele e Matteo
Saluti Antonio Mo