Buon Martedi a tutti
Buon Martedi a tutti
buona giornata a tutti
benvenuti nuovi adepti, venite ADOREMUS!!
per restare in tema,
Santo del giorno:
Beata Cristina da Spoleto
c. 1432 - 1458
Incerte sono le sue notizie relative alla famiglia (Visconti, Semenzi o Carrozzi) alle vicende della sua vita negli anni precedenti al 1450, momento in cui, per motivi sempre oscuri, abbandonò i luoghi d'origine (Milano o Brescia) per vestire l'abito delle Agostiniane scalze e dedicarsi ad opere di misericordia verso bisognosi e malati. Morì, forse ventenne, nel 1458 e il suo corpo, sepolto nella chiesa agostiniana di S. Niccolò a Spoleto, divenne subito oggetto di venerazione per le numerose grazie e i miracoli attribuiti alla sua intercessione.
Altri Santi del giorno
Beato Angelo Tancredi da Rieti
San Benigno di Todi Martire
Beata Eustochio di Padova Vergine
Santa Fosca Martire
Santa Giuliana Laica venerata a Torino
Santa Maura Martire
San Pietro I di Vercelli Vescovo e martire
Sant' Una (Huna) Monaco
per la cronaca, il mio navigatore ha ripreso a funzionare a meraviglia grazie all'intervento proprio del citato Fabione, che non ha nemmeno dovuto cambiare casa, ma al quale è stato sufficiente fornirmi "in corsa" le oltretutto agognate mappe in due cd.
oggi pomeriggio nuovamente Orio al Serio
meteo non so, sono ancora a letto, ma immagino che sopravviverete lo stesso anche senza sapere che tempo fa a ge.
ciao
rino
benvenuti nuovi adepti, venite ADOREMUS!!
per restare in tema,
Santo del giorno:
Beata Cristina da Spoleto
c. 1432 - 1458
Incerte sono le sue notizie relative alla famiglia (Visconti, Semenzi o Carrozzi) alle vicende della sua vita negli anni precedenti al 1450, momento in cui, per motivi sempre oscuri, abbandonò i luoghi d'origine (Milano o Brescia) per vestire l'abito delle Agostiniane scalze e dedicarsi ad opere di misericordia verso bisognosi e malati. Morì, forse ventenne, nel 1458 e il suo corpo, sepolto nella chiesa agostiniana di S. Niccolò a Spoleto, divenne subito oggetto di venerazione per le numerose grazie e i miracoli attribuiti alla sua intercessione.
Altri Santi del giorno
Beato Angelo Tancredi da Rieti
San Benigno di Todi Martire
Beata Eustochio di Padova Vergine
Santa Fosca Martire
Santa Giuliana Laica venerata a Torino
Santa Maura Martire
San Pietro I di Vercelli Vescovo e martire
Sant' Una (Huna) Monaco
per la cronaca, il mio navigatore ha ripreso a funzionare a meraviglia grazie all'intervento proprio del citato Fabione, che non ha nemmeno dovuto cambiare casa, ma al quale è stato sufficiente fornirmi "in corsa" le oltretutto agognate mappe in due cd.
oggi pomeriggio nuovamente Orio al Serio
meteo non so, sono ancora a letto, ma immagino che sopravviverete lo stesso anche senza sapere che tempo fa a ge.
ciao
rino
Re: Buon Martedi a tutti
Buon giorno
Vento da ponente forte tutta la notte
Migliorerà,poche nubi e niente pioggia
Auguro un buon compleanno al piccolo della Rino's Family,Gabrieke
Buona giornata a tutti
Mar
Vento da ponente forte tutta la notte
Migliorerà,poche nubi e niente pioggia
Auguro un buon compleanno al piccolo della Rino's Family,Gabrieke
Buona giornata a tutti
Mar
Buon Giorno a duddi , scusatemi ma sono raPHPHeddado da morire ho anche la febbre alta e mia moglie che è arrabbiata con me !
Qui piove in continuazione , stamane il medico che è venuto per i prelievi era inzuppato e intirizzito dal freddo.
Auguri a tutti quelli che festeggiano qualcosa e salutoni a voi, ci sentiamo appena possibile.
Ciao Fabrizio
Qui piove in continuazione , stamane il medico che è venuto per i prelievi era inzuppato e intirizzito dal freddo.
Auguri a tutti quelli che festeggiano qualcosa e salutoni a voi, ci sentiamo appena possibile.
Ciao Fabrizio
Buongiorno alla Piazza,
Duino nuvolosssssima... io stanchisssssimo... venerdì lontanisssssimo.
Coraggio.
Duino nuvolosssssima... io stanchisssssimo... venerdì lontanisssssimo.
Coraggio.
Ciao ragazzi, mancavo da un pò di giorni, ma è perchè, causa viaggio lavoro a Parigi per un salone, mi era rimasto un fastidiosissimo accento francese che ha impiegato molto ad andare via.
Bonjur a tut le mond, e a tut le person che arriveran sur le forum sa maten.
Oops...., vedete, non lo faccio apposta, eppure mi viene ancora da scrivere in francese....

Ciao
Michele esse
Bongiur anc a toi Miscele et a toutes les amis de sto phorùm
Gigì la gnocca
Gigì la gnocca
ciao Ivan
ho letto adesso la mail, OK va bene per il 20/2
se ci sono novità fammi sapere
cia cek
ho letto adesso la mail, OK va bene per il 20/2
se ci sono novità fammi sapere
cia cek
Azz Marce riesci sempe a stupirmi
grazie di cuore, e per la cronaca, oggi è anche il compleanno di Matteo figlio di Fabio, al quale rinnovo i miei auguri
ciao
rino
grazie di cuore, e per la cronaca, oggi è anche il compleanno di Matteo figlio di Fabio, al quale rinnovo i miei auguri
ciao
rino
Auguroni anche a Matteo
......................e cento di questi giorni
Marmass
......................e cento di questi giorni
Marmass