RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Re: RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da leggere da Max »

Nessun problema , Antonio no funghi e Lisa no pasta .... carne per entrambi (oltre che per tutti i convenuti sottoscritto compreso )

Max
Principe di Montenevoso

Re: RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da leggere da Principe di Montenevoso »

Grazie. Avevo esagerato ritenendo andasse a capo da solo.

Il Principe di Montenevoso
Antonio Mo

Re: RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max,
Grazie mille, come ai detto allo scorso raduno purtroppo sono un fighetto nel mangiare.

Grazie ancora di cuore per tutto lo sbattimento che state facendo tu e Massimo per organizzare questo Phedra Raduno.......

Saluti Antonio Mo

NO!

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

NO!
Non 6 tu che dvi ringraziare noi, siamo noi TUTTI (me compreso che non ho + la Phedra) che dobbiamo ringraziare te x la cortesia, la sollecitudine e l'altruismo con il quale dispensi consigli e risolvi i problemi di tutti. Ric è stato grandissimo nei suoi interventi e lo ringraziamo ancora, ma tu l'hai sostutiuto degnamente, anzi, forse, senza volerne, in certi momenti meglio.
X non parlare della tua disponibilità e simpatia in occasione dei raduni o dei ritrovi "mondiali".

Grazie Antonio.

Coda UD

Manca qualche OOO?

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao ragazzi...
siete veramente in gamba...

Quest'anno non potrò partecipare al radunone... spero sinceramente che tutti i "cambi di vettura" che ci sono non demoliscano il gruppo di persone che si è formato qui e spero anche di poter partecipare ad un PhedraRaduno il prossimo anno... se sarò solo io (forse) con una Phedra non importa (io l'avevo acquistata per tenerla un 10na di anni)...

A presto, bravi e basta!
kampes

Re: Manca qualche OOO?

Messaggio da leggere da kampes »

Con Phedra...o con qualsiasi altra cosa...persino nipponica o americana....ma chi è entrato in questa piazza, non ne esce più....augh... ho detto

kampes
ulyssergio

Re: Manca qualche OOO?

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Confermo al volo. Grazie Principe. Se vuoi correggi fam Argenti 2 bambine 5 e 11 anni. Ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”