Kambio...le phinaliste
Kambio...le phinaliste
Peugeot 807 north west e Honda CR-V.....tradizione ed innovazione...la certezza di quello che t'aspetta e la curiosit¨¤ della novit¨¤.....i francesi ed il sol levante....le due ruote motrici e le quattroperquattro.....l'RT3 ed il radar anticollisione.....setteposti e cinque.....blablabla e ×Ô„Ó܇
kampes
kampes
Re: Kambio...le phinaliste
north West? mi manca, me la vado a vedere
ma scusa Kampes, per quante cose ci possano essere dentro, perchè non Phedra2 allora?
ciao
rino
ma scusa Kampes, per quante cose ci possano essere dentro, perchè non Phedra2 allora?
ciao
rino
Già fatto in passato con 806 e ottocentoseidue e c'erano differenze di motori ed allestimenti.....ma è come non cambiar macchina...ti manca quell'eccitazione di scoprire le novità...è un po' lo stesso motivo per cui non ritorno mai nello stesso posto in pherie.
ciao
kampes
ciao
kampes
boh, allora Honda... ma a malincuore, io vado in pherie sempre nello stesso posto, salvo giretti extra altrove, sono uno che ha comprato tre Dedra di fila... e probabilmente a breve va con Thesis 2 (basta diesel però)
ciao
Corrado
ciao
Corrado
eh eh, anche io vado sempre nello stesso posto, ho comprato 4 golf blu, due marea identiche, avrei ricomprato lybra se non mi fosse servito + spazio, probabilmente ricomprero un'altra Phedra blu!!
il mondo è bello perchè è vario!
ciao
Rino
p.s. come procede Corrado?
il mondo è bello perchè è vario!
ciao
Rino
p.s. come procede Corrado?
RinoGe ha scritto:
> p.s. come procede Corrado?
Bene, grazie... sono sceso dalla carrozzina e ora gironzolo con le stampelle appoggiando "poco poco" la gamba "malata".
per "scendere" dalle stampelle pare ci voglia meno di quanto previsto inizialmente, da ottobre anticipiamo a luglio. Incrociamo le dita.
Corrado
> p.s. come procede Corrado?
Bene, grazie... sono sceso dalla carrozzina e ora gironzolo con le stampelle appoggiando "poco poco" la gamba "malata".
per "scendere" dalle stampelle pare ci voglia meno di quanto previsto inizialmente, da ottobre anticipiamo a luglio. Incrociamo le dita.
Corrado
condividuo in pieno la tua filosofia,
io non mi affezziono mai alle auto,
e se è possibile preferisco cambiare non solo il modello, ma anche il marchio.
Ciao Maestro!!!
jo'-°
io non mi affezziono mai alle auto,
e se è possibile preferisco cambiare non solo il modello, ma anche il marchio.
Ciao Maestro!!!
jo'-°
Vengo a sorseggiarlo anche io ! (auguri Corrado)
Abitudinario come Rino e Corrado , sono in fase TengoPhedralmenoaltritreanni
Max
Abitudinario come Rino e Corrado , sono in fase TengoPhedralmenoaltritreanni
Max