OT: Grembialino ripara coppa motore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

OT: Grembialino ripara coppa motore

Messaggio da leggere da Marmass »

ieri,al rientro dal lavoro mi si è staccato,nella Phedra,il grembialino sottoscocca del motore:anche l'ultimo richiamo per il fissaggio è statao vano.
E' caduto,rimanendo attaccato solo nella parte posteriore.
Morale:tolto del tutto ed ordinato nuovo.Costo 100€
Marmass
rinoGe

Re: OT: Grembialino ripara coppa motore

Messaggio da leggere da rinoGe »

io avevo adottato una soluzione drastica: dopo averlo perso in autostrada, me lo avevano sostituito in garanzia e prima del richiamo la avevano imbullonato alla scocca
questo perchè erano stufi di sostituirne

ciao
rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ho visto ieri una Phedra alla quale penzolava di brutto . Avrei voluto raggiungerla e avvisare il conducente ma purtroppo ha girato troppo presto e l'ho perduta cosi come probabilmente lei , di li a poco ,avrà perduto il sottoscocca

Max
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Vuoi vedere che é per quello che sento uno spiffero sui piedi ???

Ciao

Fabio Mi Sud
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Dopo averla persa in autostrada ai 160 km/h e ecuperata, l'ho imbullonata al telaio utilizzando delle barre di alluminio come fermi.
Da allora non si è più mossa.
Alex
Max

Messaggio da leggere da Max »

Alex- drastico ! :-))

Max
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,
probabilmente io sono uno dei pochi fortunati a non averla mai persa e diciamo che di km in autosrada ad alte velocità ne ho fatti.
Appena acquistata visto che l'incendio del motore l'aveva rovinata, l'ho messa nuova, eliminato le viti (che non sono proprio viti ma piccoli perni schiacciati) originali e messo dei bulloncini di 6mm con rondella grande, ma avevo lasciato i fermi (quelli nel telaio) originali perchè non esisteva niente con quelle dimensioni da poterci adattare. Poi è arrivata la lettera di Lancia con un richiamo ed era compresa la modifica di questi fermi e devo dire che 15gg fà l'ho smontata per fare il tagliando e le cinghie di distribuzione ma è ancora integra senza nessun segno di cedimento.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”