Venerdì
Venerdì
Buon giorno forum
Tempo : Nuvolosità,possibilità di pioggia
Vento da libeccio in rotazione a maestro
Finalmente venerdì:si lavora stamane,poi a riposo sino a domenica sera
Oggi si festeggia Santa Apollonia,protettrice dei dentisti e di tutti coloro che soffrono di mal di denti.
Buona giornata a tutti
Marmass
Ps. X Maurizio Roma: Buona Santa Apollonia
Tempo : Nuvolosità,possibilità di pioggia
Vento da libeccio in rotazione a maestro
Finalmente venerdì:si lavora stamane,poi a riposo sino a domenica sera
Oggi si festeggia Santa Apollonia,protettrice dei dentisti e di tutti coloro che soffrono di mal di denti.
Buona giornata a tutti
Marmass
Ps. X Maurizio Roma: Buona Santa Apollonia
Re: Venerdì
Buonagioranata a tutti
Tempo?!?!?
boh...ancora troppo buio..
Ciao
Alexander-MI
Tempo?!?!?
boh...ancora troppo buio..
Ciao
Alexander-MI
Buongiorno a tutti
cielo limpido , 8 c°
purtroppo esito istologico del boss cosi cosi (lo era, ma lo abbiamo tolto in tempo) cosi spero
ciao
rino
cielo limpido , 8 c°
purtroppo esito istologico del boss cosi cosi (lo era, ma lo abbiamo tolto in tempo) cosi spero
ciao
rino
Salve a tutti
prima di tutto un grande in c...o alla balena a Rino per il papà , auguri sinceri e andrà tutto bene.
A Capezzano piove oramai da 3 giorni circa, 9° e finalmente è venerdì
speriamo la settimana finisca tranquillamente.
Auguroni a tutti quelli che festeggiano qualcosa ed ancorqa auguri Rino.
Fabrizio
prima di tutto un grande in c...o alla balena a Rino per il papà , auguri sinceri e andrà tutto bene.
A Capezzano piove oramai da 3 giorni circa, 9° e finalmente è venerdì
speriamo la settimana finisca tranquillamente.
Auguroni a tutti quelli che festeggiano qualcosa ed ancorqa auguri Rino.
Fabrizio
Buongiorno dall'umidissima Bologna , un pensiero al padre del Rinone al quale giro un quintale del grande affetto che provo per il figlio (e me ne restano ancora almeno altri 10 !)
Max
Max
Ciao Rino,
faccio un in bocca al lupo al tuo papà, ed in più un grandissimo saluto a te Rino....
Saluti dal covalescente Antonio Mo
faccio un in bocca al lupo al tuo papà, ed in più un grandissimo saluto a te Rino....
Saluti dal covalescente Antonio Mo
Buon giorno, visto che è tardi, mi sono letto prima tutti i messaggi che ancora non conoscevo e quindi inizio con il fare i miei auguri a Rino per suo padre.
Veniamo al meteo, dopo una nottata di pioggia per ora molto nuvoloso, ma poche gocce sparse, non è freddo.
Dopo giorni di dissenso "teologico" con Marmass sui santi, oggi concordo, auguri quindi ai dentisti di cui, apprendo, s.Apollonia è protettrice.
Volge al termine una settimana dura, ma purtroppo i problemi non sono esauriti e lunedì si ricomincerà da dove lascerò stasera.......
Andrea Firenze
Veniamo al meteo, dopo una nottata di pioggia per ora molto nuvoloso, ma poche gocce sparse, non è freddo.
Dopo giorni di dissenso "teologico" con Marmass sui santi, oggi concordo, auguri quindi ai dentisti di cui, apprendo, s.Apollonia è protettrice.
Volge al termine una settimana dura, ma purtroppo i problemi non sono esauriti e lunedì si ricomincerà da dove lascerò stasera.......
Andrea Firenze
Ciao,
mi aggiungo agli in Bocca al Lupo al papà di Rino... ho solo ora con una minima intenzioni i post...
Coda
mi aggiungo agli in Bocca al Lupo al papà di Rino... ho solo ora con una minima intenzioni i post...
Coda