Acquisto !!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Paolo

Acquisto !!!!

Messaggio da leggere da Paolo »

Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un Phedra usata, modello 2.0Jtd 109cv Emblema del 2/2004 con 39.000Km , tenuta bene , gomme nuove , mi hanno chiesto 15.000€. che dite?
Domanda il motore e italiano o francese? difetti di questa serie ? grazie
maikol (ud)

Re: Acquisto !!!!

Messaggio da leggere da maikol (ud) »

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=76357194
non so di dove sei ma se vuoi fare un affarone ti consiglio questa, era mia fino ad una settimana fa' il prezzo lo puoi trattare macchina perfetta come nuova.
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

come mai l'hai venduta con 9700 km?
molto bella, ma forse non ri soddisfatto?

ciao
rino
cek

Messaggio da leggere da cek »

come mai dal nome Maikol (UD) potresti essere di Udine o dintorni e l'auto e in vendita a Piacenza?
l'hai rimpiazzata con altra Phedra?

ciao cek
maikol PC SCUSATE

Messaggio da leggere da maikol PC SCUSATE »

sul fatto della soddisfazione non entro in merito e' sempre soggettiva,
ho sempre avuto vetture tedesche, quando l'ho acquistata ero rimasto molto colpito dalle finiture e dalla comodita' di guida, ma il motore non mi ha colpito anzi.
l'errore piu' grande di lancia secondo me e' proprio quello non hanno abbinato un propulsore adeguato al prestigio della vettura, capisco non bisogna volare per la mor di dio, ma in fase di sorpasso o in partenza e' sinceramente lenta.
adesso ho una audi a6 avant 3000 4x4 233cv, e ne possedevo una gia' prima di phedra.
capisco che non hanno nulla in comune le due vetture, ma questo vi fa capire che la ph non puo' essere da meno rispetto ad altre anzi. la cosa che piu' mi da fastidio che nonsi voglia mettere almeno 50 cv in piu' sarebbe sicuramente piu' apprezzata e di conseguenza meno svalutata in 6 mesi ho perso 16500 euro vettura acquistata nuova a 39400 euro compreso il passaggio autocarro.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”