AspettaAspetta buongiorno
AspettaAspetta buongiorno
Buongiorno a tutti,
ma sono veramente il primo oggi? Sto lavorando da un altro fuso?
Buona giornata a tutti
A Udine ha piovuto tutta la notte saremo sui 5/6 gradi con nuvole che gridano ancora vendetta.
ciao
ma sono veramente il primo oggi? Sto lavorando da un altro fuso?
Buona giornata a tutti
A Udine ha piovuto tutta la notte saremo sui 5/6 gradi con nuvole che gridano ancora vendetta.
ciao
Re: AspettaAspetta buongiorno
Buongiorno bella gente
anche qui piovettetuttalanotte
novegradi
kampes
anche qui piovettetuttalanotte
novegradi
kampes
Buongiorno a tutti
Anche nel profondo..., no semi-profondo Sud ... ha fatto un temporale stanotte che non vi dico , piove ancora e freddo da brividi.
Buona giornata a tutti
Fabrizio
Anche nel profondo..., no semi-profondo Sud ... ha fatto un temporale stanotte che non vi dico , piove ancora e freddo da brividi.
Buona giornata a tutti
Fabrizio
Tregradivirgolasette al borghetto nebbia e pressione atm bassa
Bonjour !
Max
Bonjour !
Max
Buongiorno!
Torino, 8 gradi, non una goccia di pioggia ( e ce ne sarebbe bisogno).
Ciao
Marco to
Torino, 8 gradi, non una goccia di pioggia ( e ce ne sarebbe bisogno).
Ciao
Marco to
Milano cielo grigio e umidita' a mille, forse piovera'.
sette°
BUONAGIORNATA!!!!!
jo'-
sette°
BUONAGIORNATA!!!!!
jo'-
San Teodoro
Auguri
Giornata uggiosa
12°
si lavora
Buona giornata
a tuttiMarmass
Auguri
Giornata uggiosa
12°
si lavora
Buona giornata
a tuttiMarmass
buongiorno a tutti
notte di temporale a Genova, ora continua a piovere 12 c°
per chi ha voglia di sfogarsi..............
http://www.limortacci.com/tua/index.php ... e&Itemid=1
ciao
rino
notte di temporale a Genova, ora continua a piovere 12 c°
per chi ha voglia di sfogarsi..............
http://www.limortacci.com/tua/index.php ... e&Itemid=1
ciao
rino
Buon giorno, si fa per dire, mi sono svegliato alle 4,30 stanotte, o meglio stamani, e mi sono riaddormentato per poco prima della sveglia......cattivi pensieri.
Sta piovendo da ieri sera, a tratti anche forte, ero riuscito a non prenderla stamani in scooter venendo in studio, ma poi sono riuscito per un'udienza in bicicletta e al ritorno acqua a catinelle, mi sono inzuppato(senza ombrello); ora fra un po' devo uscire e non ritorno vado fuori Firenze per una riunione, ho fissato strada facendo (come Baglioni) con il cliente, andiamo con la sua macchina, ma se arrivo bagnato poi sto in quel modo fino a stasera.........
Oggi la mia agenda da un santo...importante, poi capirete perché, ma tanto LUI non ci legge, peggio per lui, comunque gli faccio gli auguri: san Riccardo
)
Ci "vediamo" domani
Andrea Firenze
Sta piovendo da ieri sera, a tratti anche forte, ero riuscito a non prenderla stamani in scooter venendo in studio, ma poi sono riuscito per un'udienza in bicicletta e al ritorno acqua a catinelle, mi sono inzuppato(senza ombrello); ora fra un po' devo uscire e non ritorno vado fuori Firenze per una riunione, ho fissato strada facendo (come Baglioni) con il cliente, andiamo con la sua macchina, ma se arrivo bagnato poi sto in quel modo fino a stasera.........
Oggi la mia agenda da un santo...importante, poi capirete perché, ma tanto LUI non ci legge, peggio per lui, comunque gli faccio gli auguri: san Riccardo

Ci "vediamo" domani
Andrea Firenze
.......................buona sera... è meglio che vado
ciao
andrea
ciao
andrea