buongiorno
buongiorno
buona giornata a tutto il forum
Busto arsizio abbastanza caldo 9°
nuvoloso
ciao
cristiano
Busto arsizio abbastanza caldo 9°
nuvoloso
ciao
cristiano
Re: buongiorno
buonagiornata a tutti
genova 11 c^ , nuvole, pioggia in arrivo.
ricordatevi il pieno di carburante
ieri sera ho visto il bellissimo film sul Pirata, che è rimasto nel mio cuore di ciclista sbuffante
e fra le altre ho avuto il piacere di vedere come ci si apostrofa allegramente a botte di........
PATACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
rino
genova 11 c^ , nuvole, pioggia in arrivo.
ricordatevi il pieno di carburante
ieri sera ho visto il bellissimo film sul Pirata, che è rimasto nel mio cuore di ciclista sbuffante
e fra le altre ho avuto il piacere di vedere come ci si apostrofa allegramente a botte di........
PATACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
rino
Buongiorno a tutti
Pellezzano, 10 ° cielo scuro , umidità e promette pioggia ( speriamo menta )
non sò Voi ma io comincio ad avere dolorini per tutti il corpo come se avessi bisogno di un'oliata alle giunture . Cosa sarà ????
Un saluto ed augurio a chi festeggia qualcosa
Fabrizio
Pellezzano, 10 ° cielo scuro , umidità e promette pioggia ( speriamo menta )
non sò Voi ma io comincio ad avere dolorini per tutti il corpo come se avessi bisogno di un'oliata alle giunture . Cosa sarà ????

Un saluto ed augurio a chi festeggia qualcosa
Fabrizio
Buongiorno , 7 gradi al borghetto pressione atmosferica in calo netto.
Max
p.s. : Rino , ho ancora un film su bartali in due puntate che mi avevi chiesto di registrare . Non appena ci vedremo te lo consegnerò
Max
p.s. : Rino , ho ancora un film su bartali in due puntate che mi avevi chiesto di registrare . Non appena ci vedremo te lo consegnerò

Buongiorno a tutti.
Oggi Audi in concessionaria per morte apparente dell'impianto elettrico, per cui mi giro tutto l'interland per portare mia figlia a scuola, mia moglie a lavorare e mio figlio da mia suocera ...................... alle 12,00 si ricomincia e si rifà il giro contrario.
Tutto condito da cervicale e testa che gira ............. se sopravvivo a questo credo che quest'anno andrà alla grande.
Alex
Caro Fabrizio credo proprio che ti stai beccando l' " americana",ceppo influenzale di quest'anno;
inizia con malessere alle ossa,nausea,vomito,rialzo termico a malessere generale
Auguri
Marmass
inizia con malessere alle ossa,nausea,vomito,rialzo termico a malessere generale
Auguri
Marmass
Buon giorno
Giornata molto intensa di lavoro e di rotture varie
Son di corsa
San Paolo Miki e compagni, martiri
Un saluto a tutti
Marmass
Giornata molto intensa di lavoro e di rotture varie
Son di corsa
San Paolo Miki e compagni, martiri
Un saluto a tutti
Marmass
Buon giorno, prosegue la settimana di passione, oggi anche il cielo è in "pandant", grigio-nuvoloso, ma si sa la pioggia serve e quindi non ci lamentiamo o almeno aspettiamo che cominci a farlo ....comunque è meno freddo di ieri.
Confermo i santi di Marmass.
Andrea Firenze
Confermo i santi di Marmass.
Andrea Firenze