se ancora non lo sapevate....
se ancora non lo sapevate....
ciao Ragazzi,
mi è capitato giorni fa ti dover frenare bruscamente poichè un gatto mi ha attarversato la strada, be , come per magia si sono accese le quatro frecce da sole.....con immenso stupore ho detto "miii sta Phedra ha prorio tutto" ...ogni tanto si scoprono cose nuove .
Buona giornata a tutti..
mi è capitato giorni fa ti dover frenare bruscamente poichè un gatto mi ha attarversato la strada, be , come per magia si sono accese le quatro frecce da sole.....con immenso stupore ho detto "miii sta Phedra ha prorio tutto" ...ogni tanto si scoprono cose nuove .
Buona giornata a tutti..
Re: se ancora non lo sapevate....
Bello !!! Lo proverò domani in una strada isolata......
Invece stamani ho stupito i bambini: ho mandato un sms alla sim sulla Phedra e tramite comando vocale ho fatto leggere l'sms......."Ciao Andrea ciao Valentina, la vostra phedra vi augura buona giornata".....
Vi lascio immaginare il loro stupore..........
Buona giornata
Marco to
Invece stamani ho stupito i bambini: ho mandato un sms alla sim sulla Phedra e tramite comando vocale ho fatto leggere l'sms......."Ciao Andrea ciao Valentina, la vostra phedra vi augura buona giornata".....
Vi lascio immaginare il loro stupore..........
Buona giornata
Marco to
si, in effetti più che un auto sembra una sala giochi!!!
ciao
rino
ciao
rino
.............incredibile!!!!
chissà dove andremo finire con tutta questa tecnologia????????
chissà dove andremo finire con tutta questa tecnologia????????
Sperando che continuio a funzionare stà tecnologia, sennò il portafoglio piange sangue.
Alexchesistàtoccandopartinonvisibiliallalucedelsole.
Alexchesistàtoccandopartinonvisibiliallalucedelsole.
metreAlexsitoccaild'apro(io)seleèstaccatedinettoallatalebanacosìnonportanoNIENTE(nonsisamai)
(Voglio fare la parrucchiera applicando il reverse charge senza indicare la manodopera a contoterzisti con il diritto al 36percento mentre mi prendo un'auto con l'iva detraibile al cento per cen, al quaranta percen. al trenta percen... vabbè non la prendo!)
Max
W Rizzardi
(Voglio fare la parrucchiera applicando il reverse charge senza indicare la manodopera a contoterzisti con il diritto al 36percento mentre mi prendo un'auto con l'iva detraibile al cento per cen, al quaranta percen. al trenta percen... vabbè non la prendo!)
Max
W Rizzardi