FUNZIONA FUNZIONA FUNZIONA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
FrancescoMB

FUNZIONA FUNZIONA FUNZIONA

Messaggio da leggere da FrancescoMB »

Buongiorno a tutta la piazza, finalmente dopo circa 18 mesi ho trovato "un mago" che mi ha riparato l'rt3!
Avevo la radio FM ed il lettore CD ko e ne Lancia ne Magneti Marelli sono stati in grado di intervenire sul guasto. Non so se posso pubblicare l'indirizzo di tale riparatore direttamente sul forum, attendo conferma dal moderatore, nel frattempo. chiunque fosse interessato può scrivermi all'indirizzo e-mail, sarò ben felice di aiutarlo. Il tipo si trova a Torino ed è veramente in gamba, così come l'officina Lancia che ho trovato li vicino dove ho fatto smontare/rimontare l'rt3 e già che c'ero e vista la disponibilità dei ragazzi, abbiamo fatto un "giro" con l'Examiner.

Ciao a tutti
FrancescoMB
Max

Re: FUNZIONA FUNZIONA FUNZIONA

Messaggio da leggere da Max »

Credo che se la vettura è fuori garanzia ci si possa tranquillamente rivolgere ad un tecnico senza la paura di vedere compromessa la medesima . Posso solo pensare che se l'installazione cagionasse un incidente , la manomissione (anche se per ripararlo) del RT3 inibirebbe qualsiasi azione di responsabilità verso la Lancia . Ad ogni modo , fatte le presenti premesse non vedo , ma smentitemi se sbaglio, limiti ostativi al pubblicare un indirizzo di potenziale utilità per questa sezione del forum

Max
Alberto MI

Re: FUNZIONA FUNZIONA FUNZIONA

Messaggio da leggere da Alberto MI »

Se non esiste alternativa a questo mago, e direi che non esiste, pubblicatelo pure!
Se MM o Lancia ci abbandonano, ben venga qualcuno che sa cosa fare!

Alberto MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”