Tanta tecnologia ma.........

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marcus

Tanta tecnologia ma.........

Messaggio da leggere da Marcus »

Vero solo tanta tecnologia ma in quanto a materiali lasciatemelo dire una .............
Bologna 30/01/2007 ore 10:50 finisco di lavorare dopo una notte di servizio, ok adesso subito a casa a nanna. Passo su di un ponte (per i bolognesi, quello subito dopo la stazione) ma 2 auto + avanti un buon ' UOMO decide di effettuare inversione ad U sul ponte e con doppia striscia continua,il taxi dinanzi a me frena in tempo io, complice la stanchezza, centro il taxi che centra il c...........e.
Morale io ovviamente ho colpa, ok non ci piove, ma GIURO non andavano a + di 30 Km/h, loro due pochi graffi, il primo sul paraurti posteriore il taxi paraurti anteriore e posteriore leggermente colorati di vernice scura la mia.... la mia.... la mia
targa che è rientrata nel foro nascosto dietro la targa ( a cosa servirà poi ?????!!!??? )
paraurti anteriore andato;
mascherine spaccate;
cofano deformato;
supporti che reggono i fari in posizione (di plastica) spaccati, vetri intatti ma non si vende il solo supporto bisogna cambiare TUTTO il faro ovviamente;
mascherina che di plastica dove e inserito il pulsante per l'apertura del cofano completamente distrutta
Totale, listino 2005 però quindi da modificare verso l'alto, 2.400 € + verniciatura + mano d'opera.

Che bella giornata

Buona serata
Marcus

scusate se ho scritto cavolate ma non sono ancora riuscito a dormire non ho + sonno da stamane.
Max

Re: Tanta tecnologia ma.........

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Bello ! Mi spiace dell'incidente ... sono quelle giornate da dimenticare . Tra l'altro quel ponte (quello che porta alla fiera se ho ben capito) è proprio brutto .... se ti ricordi un paio di anni fa era addirittura crollato parzialmente

sono con te , un bacio alla prole e un saluto ala moglie

Max
jo'-°

Messaggio da leggere da jo'-° »

Ciao Marco,
che dire, che sono cose che capitano???
certo che se non capitano è meglio !!!!

Scusa Marco, ma da quello che ci dici, non credi che ci possa essere un concorso
di colpa e magari portare a casa anche il 50% dei danni che è meglio di niente.

Uno che fà inversione di marcia su un ponte con doppia striscia continua
credo sia lecito attribuile un po' di responsabilita' !!!!!!!!

Un abbraccio
jo'-
Marcus

Ovviamente la MIA assicurazione dice che è solo colpa mia, ma che posso far richiesta per la non totale responsabilità e sperare in qualche anima pia.
Tentar non nuoce, vi farò sapere.

Ciao
Marcus
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

ciao Marco
ti sono vicino nel dolore!!!

rino
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Che jella....

un abbraccio

kampes
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Cose che capitano, ma pensa che le macchine si aggiustano, anche se a caro prezzo !
A Napoli dicono " mai pegg' " mai peggio ( spero di averlo scritto bene ) , mi spiace veramente.

Un bacione
Fabrizio
jam

Messaggio da leggere da jam »

Consulta un legale. Sicuramente avrà più armi per aiutarti nei rapporti con le assicurazioni, visto che c'è anche un testimone (il taxi).

ciao, j
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

NO COMMENT........
capisco il tuo scoramento, non saprei che dirti di confortante :-((
Forse ci sono gli estremi per una richiesta di una corresponsabilità nel sinistro della persona che ha fatto l'inversione ad U.....
Andrea Firenze
Marcus

Ciao Andrea
ho parlato con l'assicurazione e con il liquidatore, entrambi sono dell'opinione (ovviamente) che non serve la richiesta da te citata. Per loro io ho tamponato ed io ho torto; stupido io a non chiamare i vigili sul posto prima di spostare le auto.
Inesperienza da incidenti e il primo in 16 anni di patente e + di 1.000.000 km in sulle spalle.
Poi onestamente non ho denaro da poter gettare per assumere un legale.
Domani comincio a fare un giro in cerca del miglior preventivo per la riparazione
vi farò sapere quanto mi costa riparare il giocattolo.

Buona serata a tutti
Marcus
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”