Tanta tecnologia ma.........
Tanta tecnologia ma.........
Vero solo tanta tecnologia ma in quanto a materiali lasciatemelo dire una .............
Bologna 30/01/2007 ore 10:50 finisco di lavorare dopo una notte di servizio, ok adesso subito a casa a nanna. Passo su di un ponte (per i bolognesi, quello subito dopo la stazione) ma 2 auto + avanti un buon ' UOMO decide di effettuare inversione ad U sul ponte e con doppia striscia continua,il taxi dinanzi a me frena in tempo io, complice la stanchezza, centro il taxi che centra il c...........e.
Morale io ovviamente ho colpa, ok non ci piove, ma GIURO non andavano a + di 30 Km/h, loro due pochi graffi, il primo sul paraurti posteriore il taxi paraurti anteriore e posteriore leggermente colorati di vernice scura la mia.... la mia.... la mia
targa che è rientrata nel foro nascosto dietro la targa ( a cosa servirà poi ?????!!!??? )
paraurti anteriore andato;
mascherine spaccate;
cofano deformato;
supporti che reggono i fari in posizione (di plastica) spaccati, vetri intatti ma non si vende il solo supporto bisogna cambiare TUTTO il faro ovviamente;
mascherina che di plastica dove e inserito il pulsante per l'apertura del cofano completamente distrutta
Totale, listino 2005 però quindi da modificare verso l'alto, 2.400 € + verniciatura + mano d'opera.
Che bella giornata
Buona serata
Marcus
scusate se ho scritto cavolate ma non sono ancora riuscito a dormire non ho + sonno da stamane.
Bologna 30/01/2007 ore 10:50 finisco di lavorare dopo una notte di servizio, ok adesso subito a casa a nanna. Passo su di un ponte (per i bolognesi, quello subito dopo la stazione) ma 2 auto + avanti un buon ' UOMO decide di effettuare inversione ad U sul ponte e con doppia striscia continua,il taxi dinanzi a me frena in tempo io, complice la stanchezza, centro il taxi che centra il c...........e.
Morale io ovviamente ho colpa, ok non ci piove, ma GIURO non andavano a + di 30 Km/h, loro due pochi graffi, il primo sul paraurti posteriore il taxi paraurti anteriore e posteriore leggermente colorati di vernice scura la mia.... la mia.... la mia
targa che è rientrata nel foro nascosto dietro la targa ( a cosa servirà poi ?????!!!??? )
paraurti anteriore andato;
mascherine spaccate;
cofano deformato;
supporti che reggono i fari in posizione (di plastica) spaccati, vetri intatti ma non si vende il solo supporto bisogna cambiare TUTTO il faro ovviamente;
mascherina che di plastica dove e inserito il pulsante per l'apertura del cofano completamente distrutta
Totale, listino 2005 però quindi da modificare verso l'alto, 2.400 € + verniciatura + mano d'opera.
Che bella giornata
Buona serata
Marcus
scusate se ho scritto cavolate ma non sono ancora riuscito a dormire non ho + sonno da stamane.
Re: Tanta tecnologia ma.........
Ciao Bello ! Mi spiace dell'incidente ... sono quelle giornate da dimenticare . Tra l'altro quel ponte (quello che porta alla fiera se ho ben capito) è proprio brutto .... se ti ricordi un paio di anni fa era addirittura crollato parzialmente
sono con te , un bacio alla prole e un saluto ala moglie
Max
sono con te , un bacio alla prole e un saluto ala moglie
Max
Ciao Marco,
che dire, che sono cose che capitano???
certo che se non capitano è meglio !!!!
Scusa Marco, ma da quello che ci dici, non credi che ci possa essere un concorso
di colpa e magari portare a casa anche il 50% dei danni che è meglio di niente.
Uno che fà inversione di marcia su un ponte con doppia striscia continua
credo sia lecito attribuile un po' di responsabilita' !!!!!!!!
Un abbraccio
jo'-
che dire, che sono cose che capitano???
certo che se non capitano è meglio !!!!
Scusa Marco, ma da quello che ci dici, non credi che ci possa essere un concorso
di colpa e magari portare a casa anche il 50% dei danni che è meglio di niente.
Uno che fà inversione di marcia su un ponte con doppia striscia continua
credo sia lecito attribuile un po' di responsabilita' !!!!!!!!
Un abbraccio
jo'-
Ovviamente la MIA assicurazione dice che è solo colpa mia, ma che posso far richiesta per la non totale responsabilità e sperare in qualche anima pia.
Tentar non nuoce, vi farò sapere.
Ciao
Marcus
Tentar non nuoce, vi farò sapere.
Ciao
Marcus
Cose che capitano, ma pensa che le macchine si aggiustano, anche se a caro prezzo !
A Napoli dicono " mai pegg' " mai peggio ( spero di averlo scritto bene ) , mi spiace veramente.
Un bacione
Fabrizio
A Napoli dicono " mai pegg' " mai peggio ( spero di averlo scritto bene ) , mi spiace veramente.
Un bacione
Fabrizio
Consulta un legale. Sicuramente avrà più armi per aiutarti nei rapporti con le assicurazioni, visto che c'è anche un testimone (il taxi).
ciao, j
ciao, j
NO COMMENT........
capisco il tuo scoramento, non saprei che dirti di confortante
(
Forse ci sono gli estremi per una richiesta di una corresponsabilità nel sinistro della persona che ha fatto l'inversione ad U.....
Andrea Firenze
capisco il tuo scoramento, non saprei che dirti di confortante

Forse ci sono gli estremi per una richiesta di una corresponsabilità nel sinistro della persona che ha fatto l'inversione ad U.....
Andrea Firenze
Ciao Andrea
ho parlato con l'assicurazione e con il liquidatore, entrambi sono dell'opinione (ovviamente) che non serve la richiesta da te citata. Per loro io ho tamponato ed io ho torto; stupido io a non chiamare i vigili sul posto prima di spostare le auto.
Inesperienza da incidenti e il primo in 16 anni di patente e + di 1.000.000 km in sulle spalle.
Poi onestamente non ho denaro da poter gettare per assumere un legale.
Domani comincio a fare un giro in cerca del miglior preventivo per la riparazione
vi farò sapere quanto mi costa riparare il giocattolo.
Buona serata a tutti
Marcus
ho parlato con l'assicurazione e con il liquidatore, entrambi sono dell'opinione (ovviamente) che non serve la richiesta da te citata. Per loro io ho tamponato ed io ho torto; stupido io a non chiamare i vigili sul posto prima di spostare le auto.
Inesperienza da incidenti e il primo in 16 anni di patente e + di 1.000.000 km in sulle spalle.
Poi onestamente non ho denaro da poter gettare per assumere un legale.
Domani comincio a fare un giro in cerca del miglior preventivo per la riparazione
vi farò sapere quanto mi costa riparare il giocattolo.
Buona serata a tutti
Marcus