Grazie a questo forum ho imparato tanto... siete meravigliosi!!!...
Primo giorno alla guida: ho davanti agli occhi una schermata che mi da la stima dei km percorribili, del consumo in tempo reale e ... poi non ricordo altro. Dopodichè non sono riuscito più a trovare quella schermata.
Il trip mi da i km percorsi, il consumo 9.2 km/l (un pò altino) e... la media della velocità.
Come si fa a trovare quella schermata, ammesso che esista, ora che comincio a pensare che l'ho sognata? Sarà possibile sapere quanta strada si può fare con i litri di gasolio che sono nel serbatoio?
Grazie
Pianista
info sul trip
Re: info sul trip
schiaccia il pulsantino del trip più volte finche non trovi la videata che ti interessa
ciao cek
ciao cek
Solo per precisare che il pulsantino lo trovi sicuramente sulla leva destra del volante e mi sembra di ricordare anche su quella "ghiera" a sinstra della leva del cambio, non so se mi sono spiegato....
Andrea Firenze
Andrea Firenze
giusto per spiegare ancora meglio(non me ne abbiate cek e andrea fi , siete bravissimi) se vuoi solo la schermata del trip per pochi secondi premi il pulsantino all' estremita' della leva del tergi, mentre se vuoi che continui a rimanere fissa sullo schermo premi il tasto "main" ,proprio sotto alla rotellina, sulla consolle di clima cambio etc...
Kody hai fatto benissimo a precisare le indicazioni parziali che abbiamo dato io e cek, lo spirito del forum è di dare, se possibile, la migliore risposta alla domanda che viene posta, talvolta la risposta è la somma di più interventi; in questo caso direi è stato un crescendo di informazioni corrette, ma non complete e tu hai giustamente colmato le lacune, involontarie, delle precedenti risposte, non ti devi scusare....anzi grazie
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Ciao,
con mossa abile forse anche la pressione di "main" ti dovrebbe portare la´....
ma i ricordi sono offuscati... vedo spie accese in ogni posto...
con mossa abile forse anche la pressione di "main" ti dovrebbe portare la´....
ma i ricordi sono offuscati... vedo spie accese in ogni posto...

Funziona!!! Grazie per l'aiuto.
Schiacciando il tasto "main" non accade nulla. Sara rotto?
Ciao
Schiacciando il tasto "main" non accade nulla. Sara rotto?
Ciao