Martedì buon giorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Martedì buon giorno

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno forum
Cielo poco nuvoloso sulla Sardegna centro-settentrionale con gelate mattutine nelle valli; nuvoloso con probabilità di debole piogge sul settore meridionale.
Temperature: minime in sensibile calo sul settore centro-settentrionale, stazionarie altrove, massime senza variazioni di rilievo.
Venti: deboli orientali, variabili sul settore nord-occidentale nelle ore centrali.
Mari: poco mossi o mossi
Oggi Santa Martina
Si va a lavorare e si starà tutto il giorno fuori casa.( oggi ph farà i suoi 250 km.)
Buona giornata a tutti
Marmass
Fabrizio Pecoraro

Re: Martedì buon giorno

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Salve a te Mar e salve a tutti
oggi 12° cielo sereno e terso, vento leggero e un pò di freddo.
Confermo S.Martina perchè oggi è l'onomastico di mia figlia, e meno male che è arrivato perchè il n° dei regali aumentava peggio del contatore della luce.
Auguri a tutti quelli che festeggiano qualcosa e buona giornata
Fabrizio
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Buona giornata.....lo sara?

statemi bene

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Per me sicuramente no , ho appuntamenti dalle ore 9,00 alle 20.30 comprese per cui non sarò a casa prima delle 21,30/22 e la cosa mi urta un tot .

Ad ogni modo a tutti voi.......

Buongiorno !

Max
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao a tutti,
Udine serena e 1 grado mezz'ora fa.
Giornata incasinata... diciamo che è un periodo incasinato... quindi non so se sarà bella.
Buongiorno
Coda
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Buona giornata a tutti, stamattina mi aspetta una ludibriosa visita agli uffici comunali per una cartella esattoriale tarsu relativa all'ufficio con annessa intimazione di blocco amministrativo di phedra e scooter.... che palle ;-((

Ciao
Michele esse
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buondì a tutti.
Sbalzi di temperatura e notti in bianco a parte, oggi sembrerebbe una buona giornata ....... ma sono più che certo che tra un pò rimpiagerò di averlo detto.
Alex
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno in ritardo causato dall'aver passato la mattina in clinica per mia madre, niente di grave né di improvviso, infatti si è operata al ginocchio, protesi, ma si sa non si è mai tranquilli fino a che non li vedi rientrare in camera.......ora i problemi saranno per lei il decorso e la riabilitazione per la famiglia la gestione del....... babbo :-))
A Firenze stamani nebbia e freddo, ora sole e...freddino.
Anche la mia agenda indica s. Martina, e in ogni caso oggi avrei fatto uno strappo in onore della figlia di Fabrizio...auguri
Notte difficile passata in gran parte a rigirarmi senza prendere sonno, non era la digestione, ma quella telefonata di ieri mattina, che avevo previsto mi avrebbe "disturbato" per vari giorni :-((
Andrea Firenze
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Ciao Andrea
grazie per gli auguri anche da parte di mia figlia, mi spiace per la telefonata e ti capisco anche a me a volte capita di rigirarmi per cose che disturbano. Spero si risolva tutto presto e bene .
Di nuovo grazie ed auguri anche a te
Fabrizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”