e dire che non ci avevo mai pensato.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gp

e dire che non ci avevo mai pensato.....

Messaggio da leggere da gp »

e dire che non ci avevo mai pensato di chiedere in piazza se sulle vostre ph funziona la presa accendisigari in terza fila, la mia non funziona dal primo giorno
lo spunto mi è venuto leggendo il post del webasto, dove a qualcuno questo non aveva mai funzionato.

grazie, grazie infinamente ggrazzie. giampietro
gp

Re: e dire che non ci avevo mai pensato.....

Messaggio da leggere da gp »

scusate la maleducazione, qualcuno è antonio MI
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

..AZZ.. non ne becchi una..Antonio MO come Modena, e la presa mi sembra
scontato che debba funzionare, probabilmente è saltato il Fusibile, ma non so dov'è
sicuramente Antonio sarà più preciso.
Ciao bergamasch
gipi
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Quanto al Webasto qualche dubbio se funzioni o no ce l'ho anch'io, ma abitando a Firenze e con la temperatura di quest'anno ho pensato che non abbia avuto motivo di funzionare, comunque a Marzo al primo tagliando magari chiedo che venga controllato, a me sicuramente non funziona il cruise control, ma mi serve a poco e quindi anche questo lo farò controllare al tagliando. Venendo alla tua presa, ma è una presa accendigari? io ricordo , se parliamo della stessa, di una presa "normale" di corrente, come quella sotto il sedile del conduttore, almeno sulla mia prima Phedra era così, ci attaccavo un frigorifero.....
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

gp a me funziona ! la uso quasi tutti i giorni .Mia moglie,che in queste occasioni è sempre stata con me, è molto soddisfatta e ci guadagna tanto l'umore .. niente di che ma sapere che funzionano tutte e due .. come dire ... mi mette allegria .. quindi fatti sistemare la tua che con due è meglio . Alle volte le uso separatamente persino

Max
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

funziona, funziona, funzionano tutte tre!!
con quella acceindisigari alimento il cellulare o il palmare, con quella sotto al mio sedle ricarico l'auricolare bluetooth, e con quella in fondo ci faccio andare il frigo portatile
gran profusione di corrente in Phedrina,( quando parte!!!!)

ciao
rino
Beppe

Messaggio da leggere da Beppe »

Ragazzi come mai sulla mia Ulysse non c'e' quella sotto il sedile guida? Eppure la mia e' un modello full.!!!
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Gp,
sicuramente deve funzionare, sicuramente ha un fusibile ma non ricordo qual'è (ogni tanto scappa qualcosa anche a me), prova a guardare nel libretto uso e manutenzione che ci sono descritti tutti i fusibili ed anche dove sono situati, però a me ne capitò una che aveva il connettore staccato e per collegarlo devi staccare leggermente il pannello.

Saluti Antonio Mo
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

Scusa sono io che non ci azzecco!!!
C'è anche Antonio MI.

ciao
gipi
Vito Mi Sud

Messaggio da leggere da Vito Mi Sud »

Funziona, funziona, altrimenti il frigo dove lo collego?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”