catricatore cd

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo

catricatore cd

Messaggio da leggere da Massimo »

Ciao, dopo che ho aquistato la mia Phedra, un usato, mi sono resoconto che il precedente proprietario aveva eliminato il multicd tagliando il cavo e qundi eliminando lo spinotto di collegamento al multicd.
Io ho acquistato un multilettore da ebay, chi me la venduto mi ha detto che era montato su una C8 e mi ha fornito anche il cavo lungo completo di spinotti.
Il problema che lo spinotto di partenza dal connet è diverso quindi ho tagliato il cavo recuperando solo uno spezzone con lo spinotto che va al multicd.
A questo punto qualcuno di voi mi puoi aiutare fornendomi schema dei fili per poter ricolegare il tutto saldandoli.
so che chiedo qualcosa di molto assurdo, ma conto su di Voi
GRAZIE Massimo
Antonio Mo

Re: catricatore cd

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Massimo,
attenzione che se il C8 in cui era montato il cd che tu hai acquistato non aveva il navigatore (cioè il connect nav Rt3) cosa molto probabile da quello che tu descrivi, il cd non è compatibile con la radio montata su Phedra.
Tu hai scritto che il cavo del cd ha uno spinotto diverso da quello della tua radio ed è per questo che ti dico che molto probabilmente non và bene perchè su Phedra il cavo è già montato di serie ed è compreso nel cablaggio del cruscotto e non viene fornito separatamente (quindi è molto strano che hai il cd ed il cavo), io ho avuto un Ulysse con Rt3 e senza caricatore cd, il cliente lo voleva montare, preso il cd, il cavo non c'era e visto che non veniva fornito l'ho dovuto costruire.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”