IMPORTANTE x Phedra Raduno
Re: IMPORTANTE x Phedra Raduno
Ciao Principe,
per me è valida la soluzione 3 , arrivo sabato e partenza domenica.
Saluti Antonio Mo
per me è valida la soluzione 3 , arrivo sabato e partenza domenica.
Saluti Antonio Mo
Anche per me e Monica la soluzione 3, con arrivo Sabato e ripartenza Domenica,
sempre che sia possibile portare il nostro cane Lenny. Da lì poi torneremo alla sede
del precedente raduno per iniziare la stagione al mare.....
Non vorrei esagerare con le richieste, ma sarà possibile avere una camera con balcone ?
Saluti a tutti, prima o poi tornerò più presente !!
Marco M.
sempre che sia possibile portare il nostro cane Lenny. Da lì poi torneremo alla sede
del precedente raduno per iniziare la stagione al mare.....
Non vorrei esagerare con le richieste, ma sarà possibile avere una camera con balcone ?
Saluti a tutti, prima o poi tornerò più presente !!
Marco M.
Soluzione 5.....passaggio al volo per pranzo di uno dei giorni del raduno per salutare gli amici, o con la moto o noleggiando un Kamper, ma nessuna prenotazione di pernottamento in loco, questioni logistiche di gestione dei nostri tre vecchietti, non ci permettono di fare programmi in anticipo.....comunque ci vedremo sicuramente. Grazie allo staff organizzatore per l'impegno!!!!!
kampes
kampes
Caro Principe ad oggi la percentuale di una mia possibile presenza al raduno è scesa vorticosamente, ho infatti appreso il calendario delle gare di mia figlia e proprio per quel fine settimana c'è ne è una. A questo punto non mi posso prendere impegni, anzi non so proprio se riuscirò a venire neanche la domenica, ovviamente mi terrò informato e se ci saranno novità mi regolerò di conseguenza.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Soluzione 3 per noi, cane permettendo, ma sono in attesa di sapere da Ludovica (figlia maggiore) se i suoi impegni (!) la faranno essere dei nostri per comunicare una o due stanze.
Roberto
Roberto