Domenica

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Domenica

Messaggio da leggere da Marmass »

Ultima domenica di gennaio
Buon giorno domenicale
il tempo va verso il bello : sole,temp. mite in risalita,molto umido
Oggi alla casa al mare: pescata e mangiatina di ricci.
oggi si festeggia San Valerio,auguri.
Buona Domenica
Mar
andrea firenze

Re: Domenica

Messaggio da leggere da andrea firenze »

buon giorno anche da Firenze e da me.....non ho messo il naso fuori, ma direi che siamo a zero gradi o uno in più o in meno, si preannuncia una bella giornata, come ieri, freddo in mattina poi in risalita fino a9° nell'ora calda.
Sarò monotono, ma anche oggi potrei fare copia incolla con i miei precedenti post domenicali, infatti fra un po' vado a corrrere, stamani colline, e nel pomeriggio allo stadio con il babbo, al ritorno medito un po' di riposo perché ieri sono stato tutto il giorno in giro senza pennichella in poltrona .
Ora mi leggo i post di ieri che non ho visto, sul santo niente so e rimando a Marmass.
Andrea Firenze
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

buona giornata a tutti
oggi finalmente giornata senza far nulla...almeno spero :-)))
ciao
kody
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao ragazzi,
oggi spia o non spia si piglia Phedra si fa un bel giretto col bimbo.... coppia domenicale papa-bimbo in nel salotto viaggiante (basta CLIO!)....
Qua (Udine) risplende il sole ed e´ d'obbligo una gita dal nonno in campagna per giochi all´aria aperta.
Buona domenica alla piazza
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Ciao ragazzi, una buona domenica a tutti. Anche a Torino il tempo è bello.

Ciao
Michele esse
Max

Messaggio da leggere da Max »

Sasso a 3,5 gradi e sole splendente. Programma della giornata

1) Montare un orologio anticato a bandiera che mi è stato regalato per Natale da amici
2) Spostare il proiettore perche quando gioco con il Wii mi faccio ombra da solo
3) Scattare qualche foto (magari un poco di macro)
4) rimpiangere (sono quattro mesi che non la tocco) la mia ride (SIN) lucidare il casco e la tuta oliare i deragliatori , controllare la pressione delle gomme , verificare le pastiglie dei freni e il tendicatena e aspettare che mi passi sto maledetto mal di gola per ricominciare a scapicollare

Buongiorno !

Max
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Salve a tutti e Buona Domenica

12° giornata mite con sole , si va sul Lungomare a passeggiare con i Bimbi vestiti da carnevale.
Buona giornata
Fabrizio
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

buona domenica a tutti
tempo bello, 7 c*, tutti a pranzo dai nonni, prima uscita post varicella per Francesco, poi breve passeggiata sul lungomare,

non tocco Phedra da una settimana, affascinato dai 22 km l della Panda 1.2 benzina, che ho rubato al babbo convalescente
chissà se si rimette in moto.
p.s. domani sono a milano per un quasi cazzeggio (fiera alimentare scandinava) chi c'è?

ciao
rino
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

buona domenica a tutti
tempo bello, 7 c*, tutti a pranzo dai nonni, prima uscita post varicella per Francesco, poi breve passeggiata sul lungomare,

non tocco Phedra da una settimana, affascinato dai 22 km l della Panda 1.2 benzina, che ho rubato al babbo convalescente
chissà se si rimette in moto.
p.s. domani sono a milano per un quasi cazzeggio (fiera alimentare scandinava) chi c'è?

ciao
rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”