IMPORTANTE x Phedra Raduno
Re: IMPORTANTE x Phedra Raduno
abbi pazienza qualche giorno che rientra mia moglie, cosi prendiamo una decisione insieme per
il numero dei giorni
ciao mirko
"il lottatore di sugo"
Andate tranquilli, una settiamana ci stà tutta ma v'assicuro che siamo molti e trovare posto x tutti non è così semplice, x questo chiedo la vostra collaborazione 
Se volete farvi un'idea dei costi (+ o -) questo è il sito dell'albergo (l'altro, vicino, degli stessi proprietari non ha il sito ma è analogo): http://www.hoteldelteatro.it/
I prezzi sono intesi a camera a notte, non a xsona!
Il Principe di Montenevoso

Se volete farvi un'idea dei costi (+ o -) questo è il sito dell'albergo (l'altro, vicino, degli stessi proprietari non ha il sito ma è analogo): http://www.hoteldelteatro.it/
I prezzi sono intesi a camera a notte, non a xsona!
Soluzione 4 ?
Tutto se po fa. Noi s'era pensato di fare il ponte con lunedì così da non costringere i + lontani (magari pure bambinomuniti) a dover abbandonare, presto, la ballotta del raduno domenicale x il rientro, datosi Spello abbastanza lontanuccio x i nordici almeno.
Segno la soluzione 4 x voi?
Segno la soluzione 4 x voi?
Re: Soluzione 4 ?
Ti confermerò tra qualche giorno, ma ora pare la soluzione più probabile.
Alex
Alex
Scusa il ritardo, salvo problemi faremmo dal sabato al lunedí
Semmai fai uno squillo
Ciao
Fabio Mi Sud
Semmai fai uno squillo
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao a tutti
Purtroppo nel ponte del 1° maggio dovrà nascere mio figlio, mi avrebbe fatto un piacere enorme venire ed essere dei Vostri vuol dire che vi penserò e sarà per la prossima volta.
Fabrizio
Purtroppo nel ponte del 1° maggio dovrà nascere mio figlio, mi avrebbe fatto un piacere enorme venire ed essere dei Vostri vuol dire che vi penserò e sarà per la prossima volta.
Fabrizio
Da venerdì a domenica come Alexg se è possibile, altrimenti sabato e domenica. Ciao Sergio