Reset RT3
Reset RT3
Ciao a tutti,
dopo svariati giorni sono finalmente riuscito a passare alla 5.5 dell'rt3.
Sono andato da un'officina specializzata, ho effettuato l'installazione e apparentemente tutto ok : nuovi colori, legge gli Mp3, e tutte le altre diavolerie di questa versione.
Dopo qualche giorno torno a guidare il mio bolide quando ..... nel bel mezzo della citta, la radio si blocca ed l'rt3 sembra riinizalizzarsi da solo (il monitor diventa nero, compare la scritta system initialize con il logo Lancia).
Ho pensato che fosse una semplice debacle invece nello stesso giorno mi e' capitato un'altra volta.
Secondo voi e' la versione che non e' 'stabile' ?
Vi e' mai capitato ?
Prima con la vecchia versione non mi era mai successo.
Meno male che l'aggiornamento l'ho fatto con una versione originale !
Ultima domanda : non c'e' proprio verso di fargli leggere i riscrivibili (CD - RW)?
Grazie e saluti a tutti.
dopo svariati giorni sono finalmente riuscito a passare alla 5.5 dell'rt3.
Sono andato da un'officina specializzata, ho effettuato l'installazione e apparentemente tutto ok : nuovi colori, legge gli Mp3, e tutte le altre diavolerie di questa versione.
Dopo qualche giorno torno a guidare il mio bolide quando ..... nel bel mezzo della citta, la radio si blocca ed l'rt3 sembra riinizalizzarsi da solo (il monitor diventa nero, compare la scritta system initialize con il logo Lancia).
Ho pensato che fosse una semplice debacle invece nello stesso giorno mi e' capitato un'altra volta.
Secondo voi e' la versione che non e' 'stabile' ?
Vi e' mai capitato ?
Prima con la vecchia versione non mi era mai successo.
Meno male che l'aggiornamento l'ho fatto con una versione originale !
Ultima domanda : non c'e' proprio verso di fargli leggere i riscrivibili (CD - RW)?
Grazie e saluti a tutti.
Re: Reset RT3
Ho apena fatto un giro su Eurovan2 : sembra che sia capitato anche ad altri (http://www.eurovan2.com/forum/vbugs.php ... vbug_id=87)
dopo l'upgrade della versione rt3.
Se continua effettuato il downgrade o provo a caricare l'ultima versione del sito Eurovan2 ?
Saluti.
dopo l'upgrade della versione rt3.
Se continua effettuato il downgrade o provo a caricare l'ultima versione del sito Eurovan2 ?
Saluti.
Anche a me è successo un paio di volte ma in giorni diversi ma poi tutto ok.
Ciao
Anche a me è successo , improvvisamente senza nessun motivo si resetta l'rt3 e riparte, ma oltre questo non fà, Penso è spero che sia forse qualche bug della versione. comunque in linea di massima tutto OK
ciao
Fabrizio
Anche a me è successo , improvvisamente senza nessun motivo si resetta l'rt3 e riparte, ma oltre questo non fà, Penso è spero che sia forse qualche bug della versione. comunque in linea di massima tutto OK
ciao
Fabrizio
Ma secodo voi dipende dalla versione installata ?
Ci possone essere in giro versioni con qualche bacco ?
Per quanto riguarda invece i CD - RW nessuno riesce a dirmi se scritti con qualche particolarità riesce a leggerli ?
Grazie e saluti a tutti.
Ci possone essere in giro versioni con qualche bacco ?
Per quanto riguarda invece i CD - RW nessuno riesce a dirmi se scritti con qualche particolarità riesce a leggerli ?
Grazie e saluti a tutti.
ciao Roberto
io mi sono fatto l'aggiornamento da solo con una versione scaricata non da eurovan ma da e..... e mi funziona senza nessun problema
i cd me li ha sempre letti di tutti i tipi sia scrivibili che rescrivibili
forse il tuo problema è che quando li masterizzi devi usare un più bassa velocità di scrittura
ciao
cek
io mi sono fatto l'aggiornamento da solo con una versione scaricata non da eurovan ma da e..... e mi funziona senza nessun problema
i cd me li ha sempre letti di tutti i tipi sia scrivibili che rescrivibili
forse il tuo problema è che quando li masterizzi devi usare un più bassa velocità di scrittura
ciao
cek
ciao roberto, anche a me é capitato il riavvio dell' rt3 qualche volta ma non sono mai sorti problemi...per quanto riguarda i cd RW a me li legge benissimo ma non so dirti come, dopo l' aggiornamento non ho dovuto fare nulla
ciao
Kody
ciao
Kody
Grazie a tutti.
Ora provo a rimasterizzarlo a velocità bassa e verifico se poi funziona.
Grazie ancora a tutti.
Bye.
Roberto MI
Ora provo a rimasterizzarlo a velocità bassa e verifico se poi funziona.
Grazie ancora a tutti.
Bye.
Roberto MI
Ciao,
finche ogni tanto si riavvia...
io ho fatto l'upgrade e il downgrade dalla 5,41 alla 5,50 almeno 3-4 volte in quanto con la versione 5,50 non mi funziona più l'RDS, il TA,TMC ecc ecc, come ho già postato tempo fa,e testimoniato da AntonioMo col quale abbiamo provato anche smontando l'RT3.
Ora devo solo provare l'upgrade alla 5,50 col il cd della "casa" ma per un pò mi godo L'RDS eccecc.
saluti
Stefano
finche ogni tanto si riavvia...
io ho fatto l'upgrade e il downgrade dalla 5,41 alla 5,50 almeno 3-4 volte in quanto con la versione 5,50 non mi funziona più l'RDS, il TA,TMC ecc ecc, come ho già postato tempo fa,e testimoniato da AntonioMo col quale abbiamo provato anche smontando l'RT3.
Ora devo solo provare l'upgrade alla 5,50 col il cd della "casa" ma per un pò mi godo L'RDS eccecc.
saluti
Stefano
Per il momento nessun altro reset 'volante' : io comunque ho installato la 5.5 originale.
Per quanto riguarda invece i riscrivibili ho risolto, come da consiglio di Cek, masterizzando a 4X : a parte un brano che fa' un po' le bizze, per il resto tutto ok !.
Saluti a tutti.
Roberto MI
Per quanto riguarda invece i riscrivibili ho risolto, come da consiglio di Cek, masterizzando a 4X : a parte un brano che fa' un po' le bizze, per il resto tutto ok !.
Saluti a tutti.
Roberto MI