Finalmente venerdì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
maurizio cundari

Re: Finalmente venerdì

Messaggio da leggere da maurizio cundari »

Mi aggiungo anch'io al buongiorno,e all'arrivo del fine settimana, anche se domani devo andare a studio per una piccola stupidaggine.Se il tempo a Roma lo permette nel pomeriggio tennis e domenica mattina partita del figliolo e speriamo che si faccia il filotto delle 7 vittorie consecutive. Ho ubriacato la Phedrina di shell V power d. e quel 5 % di potenza si avverte.A presto Maurizio
maurizio cundari

Messaggio da leggere da maurizio cundari »

Non capisco chi è andato dal dentista...... Che bello stare dall' altra parte della poltrona
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Concordo con la tua affermazione
hihihihihihihi
Marmass
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

E tre.........................................
Marmass
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Ciao Ragazzi e ciao Max
Il problema è che io non rientro in nessuna di quelle possibilità, e solo che quella benedetta stampante comprata a rate che stampa carte da 1000 € consuma un fottìo di corrente anche perchè la sto usando a tutto spiano....
Bando agli scherzi oggi ho chiamato il numero verde dell'Enel e dopo aver dato anche la misura dei calzini che normalmente indosso finalmente sono riuscito a parlare con un gentil signore, il quale dopo avermi ascoltato candidamente mi ha risposto :
" Guardi che 2 settimane fà abbiamo installato i nuovi contatori a telelettura e questa è la bolletta di conguaglio perchè dal 2003 non facevamo la lettura del suo contatore" .
Al chè sinceramente gli ho detto che io non abito a Capo Horn , dove ci sono difficoltà logistiche a recarsi per fare una stupida lettura del contatore e che comunque 3 anni senza lettura mi sembrano un pò tanti e poi sarebbe stato più normale spedirmi una lettera nella quale mi avvisavano dell'entità della spesa per i motivi addotti e che avrebbero provveduto a caricare un TOT al mese sulla bolletta.
Il " gentil signore " mi ha risposto che il Sistema dell' ENEL non prevede questa procedura, ma che io avevo la facoltà di richiedere la rateizzazione della bolletta...
E' CI MANCAVA --- gli ho detto ... " basta che Lei blocchi il pagamento della fattura in Banca ( lo rassicurato che non c'è ne era bisogno perchè la banca non avrebbe mai pagato una bolletta di queste dimensioni -- ad averceli 3000 e passa euro depositati ) e mi dice in quante rate vuole pagare...

Morale :

Rateizzazione in 10 bollette dell'importo -
una manciata di vaf..........o all' ENEL e chi la inventata
un consiglio disinteressato al personale dirigente e del Call Center di cominciare seriamente a pensare di impiccarsi
e una richiesta a mia moglie se le farebbe piacere si trasferirsi in Australia .

Aldilà di tutto ogni commento secondo me è superfluo...

Fabrizio
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Max ha scritto:
> Ti prego rientra tra una di queste , perchè nelle altre
> potrebbe cadere uno qualsiasi di noi !!!!
> (e pertanto potremmo ricevere siffatto documento cartaceo
> attestante una prestazione economica con corrispondente
> corrispettivo) (ho detto giusto Roberto , Corrado e Alex ?)

sei un poeta dell'economia aziendale :-)
sbilanciandoti un po' avresti potuto definire il contratto sinallagmatico e invocare la possibilità della nota di variazione entroi termini previsti...
ciao bello
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

occhio Fabrizio, laggiù la corrente costa ancora di più!!!
concordo con chi concorda con te!!
piccolo aneddoto che ho già raccontato, che dimostra l'ottusità di questa gente:
in breve, ho pagato due volte una bolletta Enel decisamente + piccola (115 euri) la prima volta la paga mia moglie il giorno dopo la scadenza, la seconda io, convinto che lei l'abbia scordata la ripago con 41 giorni di ritardo
morale: sulla bolletta successiva mi hanno addebitato le seguenti voci:
€ 0,15 per ritardato pagamento 1 giorno
€ 1,95 per ritardato pagamento 41 giorni.................
tralascio ogni commento se non per dire che ho ricevuto, in seguito, assegno circolare per i 115 euri, ma ovviamente l'1,90 si è perso nei meandri della loro contabilità.

ciao
rino
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

p.s. buongiorno!!!!:-))))
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Vogliamo parlare di ottusità delle Aziende

Allora io lavoro per Telecom Italia, beh per dirla tutta sono passato a FastWeb per disperazione.
un esempio ?
Ho l'addebito in banca delle bollette, per errore del " sistema " mi arriva una bolletta di 26 € che viene regolarmente pagata, chiamo per avere spiegazioni sulla bolletta e la signorina riconoscendo l' errore mi assicura che sarò rimborsato. Bene mi hanno staccato 2 volte il telefono perchè secondo loro ho pagato la bolletta parzialmente, preciso che ho sempre l'addebito quindi la banca paga le bollette che manda Telecoma.
Alla fine ho detto al 187 che rinunciavo al rimborso basta che non mi staccavano più la linea.

E questa è solo una, potrei raccontarne 1000 di problemi che mi hanno causato in 15 anni e milioni di problemi che hanno causato a clienti loro.
Pensa che una volta sono dovuto correre a castellammare per recuperare la squadra dei miei operai che era stata letteralmente sequestrata da un cliente, dove stavano facendo l'impianto ADSL di Telecoma , perchè questi stava pagando il canone da 7 mesi e nonostante ci fossero andate varie squadre di operai prima della mia nessuna ( per non perdere il pagamento dell'impianto ) avevo riportato che c'era un problema tecnico per cui non era possibile assolutamente costruire l'impianto.
Giustamente il " Signore " esasperato dalla situazione armato di pistola aveva deciso di non fare andare via gli operai fino a quando non gli avessero dato la linea ADSL.
Non stò neanche a dirti la paura che ho preso e cosa ho dovuto fare per convincerlo che non era assolutamente possibile accontentarlo.
Sai cosa mi hanno risposto in Telecoma , quando ho fatto rapporto sulla cosa ?
Stacca la linea di un altro utente per far funzionare l'adsl ed il giorno dopo di nascosto ripristina la situazione !

Saluti
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Marmass ha scritto:
>
> Ti faccio i migliori auguri per la tua seduta.....dal dentista.
> Mar che dal " dentista" c'è già

Si, però con la differenza che non sei tu a sederti sulla poltrona del tuo riunito.... ;-)

Ciao
Michele esse
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”